Luca Onestini su Ivana Mrazova: “Siamo distanti? Questa è la verità”

Luca Onestini ha rilasciato un’intervista a Novella 2000, in cui parla della sua relazione con Ivana Mrazova e del loro presunto allontanamento.

luca onestini ivana mrazova
Luca Onestini, la verità sulla relazione con Ivana Mrazova (Instagram)

Una delle coppie più famose dello showbiz italiano è senza dubbio quella formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due si sono conosciuti dentro la casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip e da allora sono praticamente inseparabili. Nelle ultime settimane però le foto che li ritraggono insieme sono sempre meno, e questo ha messo in allarme i fan.

A chiarire come stanno le cose ci pensa Onestini in persona, con una lunga intervista rilasciata al settimanale Novella 2000. Il modello ha rassicurato i fan, raccontando come lui e Ivana si amino più che mai. Il motivo dell’allontanamento, solo fisico, è quindi un altro: il ragazzo ha deciso di inseguire un sogno che ha da tempo. Da settimane infatti ha ricominciato a frequentare l’Università per laurearsi in Odontoiatria: questo il motivo del suo trasferimento a Bologna.

Luca Onestini e Ivana Mrazova distanti ma più uniti che mai

luca onestini ivana mrazova
Luca Onestini e Ivana Mrazova (Instagram)

La distanza fisica non sembra sia un problema per la coppia. I due giovani modelli infatti hanno trascorso periodi di tempo anche lunghi separati, senza che il loro rapporto ne abbia risentito in alcun modo. Il banco di prova più duro da superare senza dubbio è stato il lockdown dovuto alla pandemia di coronavirus. La Mrazova infatti ha trascorso quei mesi dalla sua famiglia in Repubblica Ceca, mentre Onestini è rimasto a Milano.

Nonostante tutto, ogni volta che i due non si fanno vedere insieme per qualche giorno i fan su Internet vanno nel panico temendo una rottura o una crisi irreparabile. Spesso al nome della coppia viene affiancato anche quello di un’ingombrante ex di Onestini: Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne adesso sulla cresta dell’onda per alcuni flirt famosi.

Ma è proprio l’ex concorrente del GF Vip a stroncare queste voci sul nascere. I rapporti tra i due sono più rovinati che mai: il modello infatti non le ha perdonato di averlo lasciato mentre si trovava nella casa del reality. Sembra anche che la Sorge abbia una predilezione per gli ex concorrenti di reality show. L’ultimo flirt famoso dell’ex corteggiatrice infatti è Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e concorrente del GF insieme ad Onestini e Mrazova.

https://www.instagram.com/p/CE1bG9Ojcru/?igshid=ccbjvng7hxer

Impostazioni privacy