Melita+Toniolo%3A+posa+sexy%2C+mai+vista+cos%C3%AC+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/03/melita-toniolo-sexy-foto/amp/
Gossip

Melita Toniolo: posa sexy, mai vista così – FOTO

Published by
Marco

Melita Toniolo oggi decide di far restare senza fiato i suoi followers con una foto su Instagram in cui posa in maniera davvero sexy

Melita Toniolo (Immagine da Instagram)

Ormai da un po’ di tempo Melita Toniolo ha deciso di allontanarsi dalla televisione, portando avanti altri progetti, come quello di influencer e mamma. La splendida ‘diavolita’, dopo aver fatto impazzire i telespettatori italiani, ora è una splendida genitrice, con un fisico ancora da paura.

Sul suo profilo Instagram Melita torna ad estasiare i suoi followers, con una foto in cui assume un posa davvero molto sensuale. Sale il conto dei mi piace davanti alla sua bellezza pietrificante.

Melita Toniolo si mette in posa su Instagram: post sensualissimo della ‘diavolita’

 

Non veste più quei panni, ma dentro di sé Melita Toniolo continua ad essere sempre un po’ diavolita. La bellissima showgirl nata a Treviso, continua a sorprendere i propri fan con le sue curve esplosive, ma invece di farlo in televisione lo fa sui sociale, come una vera e propria influencer ormai.

Nonostante la recente gravidanza, la sensualissima Melita torna a posare in maniera bollente sul suo profilo Instagram, con una foto in una location bucolica. Infatti, a fare da cornice al suo perfetto fisico nell’ultimo post c’è un campo di grano, nel quale lei si piega guarda in camera con sguardo ammiccante. Le forme non si vedono benissimo coperte dalla vegetazione, ma il suo viso fa tutto il lavoro rendendo la foto davvero focosa.

Leggi anche >>> Federica Panicucci: corpo da favola, intramontabile – FOTO

 

Una donna la Toniolo, che continua a conoscere bene le tecniche di seduzione e lo dimostra con i post sul suo profilo, sempre con migliaia di like. L’ultimo, raggiunge 4 mila mi piace in pochissime ore.

Leggi anche >>> Bianca Guaccero con la camicia tutta aperta. Che sorriso! – FOTO

Published by
Marco