Bianca Guaccero con la camicia tutta aperta. Che sorriso! – FOTO

Bianca Guaccero incanta i suoi fan con un sorriso raggiante ma è la camicetta aperta che lascia tutti senza parole: che spettacolo!

bianca guaccero
Bianca Guaccero (Instagram)

Bianca Guaccero incanta i suoi fan con una foto da impazzire. La bella conduttrice, in attesa di tornare in televisione a fine ottobre, si dedica ai follower e mostra un sorriso contagioso. Un vero spettacolo quello offerto su Instagram dall’attrice pugliese che stuzzica la fantasia con uno scatto che lascia intravedere le sue perfette curve.

La Guaccero è in attesa di riprendere ‘Detto Fatto’ su Rai Due. La tramissione partirà il prossimo 26 ottobre, inizio rimandato per dare spazio al Giro d’Italia. Il programma andrà in onda sul secondo canale dalle ore 15 alle 17.30 con una modifica rispetto al palinsesto dello scorso anno. Questione di poco, tanti invece i like di apprezzamento per l’ultimo suo post social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bianca Guaccero lo fa mentre beve: il dietro le quinte – FOTO

Bianca Guaccero in forma smagliante: la camicetta la tradisce

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon week end ragazzi! ☀️ @jijilcollection

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:


Molto attiva sui social, dove condivide immagini e pensieri, Bianca Guaccero questa volta fa il pieno di like. Il motivo è chiaro a tutti guardando lo scatto postato dal’attrice. Il messaggio è un semplice buon weekend, scritta accompagnata anche dall’emoticon di un sole. Ma a illuminare la scena è sicuramente il suo splendido sorriso che colpisce il cuore dei fan: “Il più bello che ci sia” scrive un utente e dagli torto è davvero difficile.

Altri però fanno cadere l’occhio un po’ più giù. Nella foto, infatti, la conduttrice indossa una camicetta bianca non completamente abbottonata. Dall’apertura spunta l’intimo della bella pugliese che mette in mostra un sinuoso e perfetto lato a. In molti apprezzano e qualcuno, più malizioso, si lascia andare ad un commento ironico: “Zoom!”, accompagnato dalla faccina che sorride.

Ma l’unico sorriso che è capace di prendersi davvero la scena è quello della Guaccero: più bella che mai e pronta a tornare sul piccolo schermo per fare felici i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vorrei che fosse sempre estate… 😎

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Impostazioni privacy