Federica Panicucci: corpo da favola, intramontabile – FOTO

Federica Panicucci si mostra splendida come sempre ai propri followers di Instagram: la forma fisica sfoggiata è da favola

panicucci
Federica Panicucci (Screenchot Instagram)

Continua ad essere un’icona di bellezza Federica Panicucci e lo fa mostrandosi sempre più bella sui social. La presentatrice dopo aver difeso a spada tratta Elisabetta Gregoraci a Mattino 5, dopo gli attacchi del fotografo Maurizio Sorge, pensa a mettere in risalto la propria forma fisica sui social.

La foto postata sul suo profilo Instagram fa sembrare che il tempo per lei non passi mai, evidenziando un corpo da favola che le donne di mezza Italia sicuramente invidiano per la sua sinuosità. Un buongiorno sorridente per iniziare il week end nella maniera migliore con la foto della presentatrice.

Federica Panicucci bella ed elegante: il buongiorno agli utenti con una forma fisica invidiabile

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno! Il week end è iniziato… E voi? Come lo passerete?💋 #saturday #relaxtime #brainbreak

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Un modo bello e diverso dal solito per interagire con i propri followers. Questo è quello che ha voluto fare Federica Panicucci con la sua nuova foto postata sul suo profilo Instagram. La bellissima presentatrice augura buongiorno al popolo del web mettendo in mostra una forma smagliante ed un sorriso splendente per dare il via al fine settimana.

Nella foto la Panicucci indossa un elegante giacca color panna, aperta quanto basta per evidenziare un décolleté sensualissimo con una maglietta bianca semplice a coprirlo. Mano nella tasca di dietro che mette in risalto un lato B in grande forma, con un paio di jeans che le evidenziano le forme. A coronare il tutto c’è un make up perfetto, che mette in risalto il suo sorriso bellissimo.

Leggi anche >>> Wanda Nara copre la pancia, lo scatto che ha commosso il web -FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un bacio a tutti voi!💋 #fridaymood #weekend

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Una donna sempre sorridente che grazie al suo savoir faire riesce sempre a mettere di buon umore chi la guarda e la segue nei suoi programmi.

Leggi anche >>> Bianca Guaccero con la camicia tutta aperta. Che sorriso! – FOTO

Impostazioni privacy