Michelle Hunziker: capelli al vento e sorriso da favola, una ragazzina – FOTO

Michelle Hunziker su Instagram bella ed in perfetta forma: la svizzera non smette di stupire ed è pronta a ripartire

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

E’ una delle donne più belle, Michelle Hunziker, sempre super social. Svizzera ma italiana d’adozione, fin da quando il Bel Paese ha scoperto il suo lato B, protagonista indiscusso – e perfetto, va detto – di una nota azienda d’abbigliamento intimo.

E da allora è stata una vera e propria escalation, sia in ambito privato che in quello del lavoro. Ha sposato da giovane Eros Ramazzotti da cui ha avuto una figlia, Aurora; la storia d’amore con il cantante, poi, è finita in un momento non bello della sua vita. Una sorta di setta che l’aveva allontanata dai suoi affetti, come ha poi ammesso successivamente.

Da qualche anno, però, è felicemente sposata – ancora – con Tomaso Trussardi, uomo ed erede della famosa maison d’alta moda, da cui ha avuto altri tre figli. Insomma, tutto procede per il meglio per la Hunziker che vive stabilmente in Italia da anni ormai, stabilitasi a Bergamo dopo il matrimonio con Trussardi appunto.

Il primo piano è d’effetto

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

Dal punto di vista lavorativo, invece, la sua curva non si è mai arrestata, tantomeno abbia virato verso il basso. La donna ha accumulato un successo dopo l’altro, diventando una delle conduttrici più apprezzate d’Italia.  Tantissimi i programmi presentati, finanche un Festival di Sanremo accanto a Claudio Baglioni a mostrare la sua versatilità.

Non sono però mancate le critiche nei suoi confronti recentemente. E’ infatti finita nell’occhio del ciclone per due programmi che hanno deluso le aspettative in casa Mediaset. Stiamo parlando di Amici Celebrities – la versione vip del talent di Maria De Filippi – e “All together now“, una sorta di gara canora tra principianti.

Ascolti non all’altezza ed uno stile di conduzione – soprattutto in Amici – che non è piaciuto ai suoi detrattori giù duri ad attaccare la donna senza pietà. La Hunziker però pare proprio abbia superato anche questa e sarà presente nel palinsesto 2021 di Mediaset.

Come se non bastasse, è molto impegnata nel sociale; insieme all’avvocato Giulia Bongiorno ha creato l’associazione “Doppia Difesa” che si occupa di tutelare e difendere le donne vittime di violenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Uuuups… è uscito il soleeeee! 💋 Buon weekend!!! #happy #sunshine

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Su Instagram, intanto, si mostra sempre in perfetta forma e più bella che mai. Nell’ultima immagine postata, ha colpito decisamente il suo primo piano. Tre le foto differenti, con tre espressioni diverse l’una dall’altra ma con un comune denominatore; viso stupendo e capelli biondi sciolti al vento, per un effetto davvero spettacolare.

Impostazioni privacy