Miriam Leone: abito lungo e capelli raccolti, divina – FOTO

https://www.instagram.com/p/CF4U7p3H8ZT/?utm_source=ig_web_copy_link

L’attrice e modella è molto seguita sui social, seppur li utilizzi in maniera molto discreta. Ha un seguito di circa un milione di followers su Instragam che utilizza più per pubblicizzare i suoi progetti che per condividere la sua vita privata. Ma eccola qui, in questo scatto mostra tutta la sua bellezza e la sua infinita eleganza. Fasciata da un abito giallo, che le scivola morbido sul corpo, la Leone ha i capelli raccolti e un paio di occhiali a proteggerla dal sole campano. Si gode gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare a lavoro.

Non sappiamo molto della vita privata dell’attrice, sempre molto riservata, i fan infatti sono molto contenti quando la bella catanese regala qualche regala qualche attimo rubato della sua vita personale. Si vocifera che finalmente sia tornato l’amore nel cuore della Leone, si chiamerebbe Paulo Cerullo l’uomo misterioso che l’ha conquistata.

miriam leone
Miriam Leone (screenshot instagram)

Miriam è una ragazza molto determinata e sicura di sé, non vediamo l’ora di vederla nei suoi progetti futuri e siamo sicuri che la sua carriera continuerà a regalarle tantissime soddisfazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Belen e Stefano ritorno di fiamma? I fan già in delirio

 

 

 

Impostazioni privacy