Pamela Prati: trasparenze da urlo, si vede tutto – FOTO

Pamela Prati showgirl e modella italiana, all’età di 61 anni continua a far sognare la popolazione maschile. Sexy e sensuale mostra le sue forme nelle trasparenze del vestito corto. 

 

pamela prati instagram nuovo post
Pamela Prati in calze nere (Instagram)

Pamela Prati, all’età di 61 anni, da filo da torcere alle sue colleghe. Fino allo scorso anno è stata nota per la sua lunga carriera come primadonna del Bagaglino, ma tutto è cambiato. Oggi la Prati è nota al pubblico, soprattutto il più giovane, per il cosiddetto “Pratigate”. La showgirl è stata al centro di una spiacevole vicenda, tutt’oggi di difficile comprensione. Bugie, denunce e segreti messi insieme dalla Prati, “donna Carmela” ed Eliana Michelazzo. Le donne sono state ospiti di tutti i programmi televisivi più importanti, volteggiando da Mara Venier a Barbara D’Urso che gli ha dedicato anche molte serate in diretta TV.

Oggi la modella cerca di andare avanti e di lasciarsi alle spalle questa parentesi brutta della sua vita, anche se ancora oggi non riusciamo a capire i motivi reali che hanno portato una donna della sua età e della sua carriera ad organizzare tutta la messa in scena. La finta storia d’amore con Mark Caltagirone, intanto, ha tenuto incollati alla televisione milioni di spettatori e ha stimolato la creatività del popolo del web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Sabrina Salerno si cambia il costume: scollatura esagerata – VIDEO

La Prati mostra le sue forme in un abito trasparente

Impostazioni privacy