Raimondo Todaro ritorna in pista: in lacrime dopo il ballo con la Isoardi

Raimondo Todaro ritorna in pista dopo la sua operazione, dopo il ballo con la Isoardi scoppia in lacrime. Il ballerino è tornato a Ballando con le Stelle e si commuove dopo l’esibizione.

Elisa Isoiardi e Raimondo Todaro bacio
Elisa Isoiardi e Raimondo Todaro (Fonte Instagram)

Raimondo Todaro è tornato in coppia con la sua bella Elisa Isoardi, tutti aspettavano in ritorno della coppia. Il ballerino catanese non si è ancora ben ripreso dall’operazione, ma ci ha tenuto ad essere presente alla nuova puntata di Ballando con le Stelle accanto ad Elisa. A fine esibizione, però, il catanese non ha trattenuto l’emozione ed è scoppiato in lacrime. La Isoardi non è si è trattenuta e si è commossa insieme a Todaro. I giudici, che hanno visto crescere Raimondo nel programma, si sono emozionati anche loro.

In molti hanno speculato su una possibile relazione tra i due, nessuna conferma però è ancora arrivata ma tanti sono quelli che ci sperano. Questo pianto, dopo l’esibizione, sta facendo sognare i fan che seguono Ballando con le Stelle e che vogliono vedere questa coppia anche fuori dagli studi televisivi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Rosalinda Celentano si confessa a Ballando: “Non fate come ho fatto io”

La Isoardi pubblica un video subito dopo l’esibizione

https://www.instagram.com/p/CF5YQRrqhWw/?utm_source=ig_web_copy_link

Elisa Isoardi appena finito l’esibizione pubblica sul suo profilo social un video che immortala lei e il suo ballerino, Raimondo Todaro, che rientrano in “Sala delle Stelle”. La conduttrice televisiva, con questo post, invita in quanti li sostengono a votarli al televoto e tagga il suo compagno d’avventura.

“E’ stupendo ballare con Raimondo” le parole di Elisa subito post esibizione. I due appaiono sorridenti e contenti di essere ritornati in pista insieme. Chissà se la danza li porterà sempre più vicino, intanto noi facciamo il tifo per questa bellissima coppia.

todaro isoardi
Raimondo Todaro e Elisa Isoardi (screenshot Instagram)

In questa puntata di Ballando con le Stelle abbiamo visto un Raimondo Todaro a cui non siamo abituati, anche i giudici hanno espresso il loro stupore nel vedere il ballerino emozionarsi così tanto da scoppiare in lacrime.

 

 

Impostazioni privacy