Alessia Marcuzzi appena sveglia: sorriso smagliante, una favola – FOTO

Alessia Marcuzzi, stupenda come sempre, ha allietato la domenica mattina dei sui follower con uno scatto seducente: che sorriso in primo piano

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

 

Per Alessia Marcuzzi il tempo sembra non passare mai. L’ex conduttrice del Grande Fratello Vip ha rallegrato la domenica mattina dei suoi fan, con un meraviglioso scatto. Un ritratto che ha lasciato a bocca aperta i suoi 5 milioni di follwer su Instagram, una foto bellissima e luminosa, che mette in mostra la straordinaria bellezza della showgirl romana. L’ex moglie di Simone Inzaghi, adesso sposata con Paolo Calabresi, continua a dominare la scena social pur senza esagerare negli scatti.

Il suo profilo non è certo pieno di foto estremamente provocanti o bollenti, ma l’eleganza e la bellezza dell’ex modella è innegabile. Nella foto Alessia si è mostrata sorridente, con gli occhi chiusi e il sole che le batte sul volto. La scritta “Domenica” e un cuoricino, per simboleggiare la tranquillità del giorno più piacevole della settimana.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: aria di crisi per la coppia

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – Instagram

Qualcosa forse comincia a scricchiolare. Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe a rischio il rapporto tra la showgirl e il marito Paolo Calabresi. Lo ha ammesso la stessa Marcuzzi, che ha raccontato la crisi come una cosa passeggera, provando a minimizzare. Il rapporto si sarebbe rotto durante la convivenza in lockdown, quando dopo una lite il marito aveva addirittura deciso di passare alcune notti via da casa. Sempre l’ex conduttrice del GF ci ha tenuto a precisare che cose di questo tipo capitano a tutti, ma forse sotto il tappeto si nasconde ancora un po di polvere.

Alcune fonti parlano infatti, come se non bastasse, di un flirt che se confermato avrebbe del clamoroso. Negli ultimi giorni si è accostato al nome di Alessia Marcuzzi niente meno che Stefano De Martino. Un interessamento scoperto apparentemente da Belen Rodriguez – l’ex moglie del ballerino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domenica💚

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Intanto Alessia continua a stupire tutti sui social con la sua naturalezza e la sua bellezza sconfinata.

Impostazioni privacy