Belen Rodriguez: giochi di luci e trasparenze, un incanto – FOTO

La bella argentina è solita pubblicare sempre scatti incantevoli. Questa volta, però, Belen si è davvero superata, la sua foto fa impazzire tutti.

Belen
Belen Rodriguez (Fonte GettyImages)

Che sia per le solite faide e discussioni in cui è sempre coinvolta o per i suoi meravigliosi scatti, Belen ultimamente è costantemente al centro del gossip. Le più recenti indiscrezioni la vedono vicina ad un nuovo uomo, Antonio Spinalbese. A luglio l’annuncio della fine, per la seconda volta, del suo matrimonio con il ballerino e conduttore Stefano De Martino. Durante l’estate la bella argentina è stata legata a più interessi amorosi, tra cui Gianmaria Antinofoli, relazioni che è stata archiviata velocemente.

Belen e Antonio si sono conosciuti a Ibiza a fine estate e pare sia scoppiato un colpo di fulmine tra i due. Infatti, i fan più attenti hanno notato anche la presenza del giovane hairstylist milanese alla festa a sorpresa per il compleanno della Rodriguez. Non è arrivata ancora nessuna conferma ufficiale da parte di nessuno dei due, ma i detective del web non fanno altro che scovare piccoli indizi dai loro social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Belen Rodriguez: l’abbraccio in bikini con una persona speciale – FOTO

Belen Rodriguez, scatto in bianco e nero che emoziona i fan

https://www.instagram.com/p/CF6sl1dnZ2Q/?utm_source=ig_web_copy_link

Non è una delle solite foto a cui siamo abituati. Belen Rodriguez si mette a nudo e con una semplicissima foto di un primo piano in bianco e nero emoziona i fan. Uno sguardo dolce e forse innamorato, ecco il suo ultimo post Instagram accompagnato da una didascalia minima, solo un cuore. Ultimamente il suo nome circola molto più del solito nel web e tutti sono sempre più interessati alla sua vita sentimentale. Ma questo sembra non toccare minimamente la Rodriguez che si sta vivendo serenamente la sua vita. Sarà una dedica per il suo nuovo amore? Colui che le ha fatto ritornare il sorriso dopo un periodo burrascoso.

https://www.instagram.com/p/CFzSiCeHVRr/?utm_source=ig_web_copy_link

Di recente anche la sorella Cecilia Rodriguez ha attraversato un periodo di crisi con il fidanzato Ignazio Moser che sembra essere stato superato a pieni voti. Le due si sono fatte compagnia in quest’estate ricca di eventi e appaiono sempre più unite “un’anima in due corpi” come dice Belen nella sua dedica per Cecilia.

Impostazioni privacy