Carolina Crescentini: alta moda e sensualità, bellissima – FOTO

Carolina Crescentini posa su Instagram con indosso un abito giallo firmato Gucci: lo scatto bellissimo unisce moda e sensualità.

carolina crescentini gucci motta instagram
Carolina Crescentini bellissima in spiaggia con un abito Gucci (Getty Images)

L’accoppiata alta moda e cinema è da sempre vincente. Da Audrey Hepburn e il suo tubino nero a Humphrey Bogart con il trench di Burberry, le personalità del mondo del cinema hanno spesso reso iconici capi di abbigliamento. I grandi marchi di abbigliamento questo lo sanno bene, e quindi fanno a gara per aggiudicarsi i favori delle attrici.

Anche Carolina Crescentini entra di diritto nelle nozze felici tra moda e settima arte con la sua ultima foto su Instagram. L’attrice, famosa per film come Due Partite e Mine Vaganti, ha infatti postato uno scatto sulla spiaggia della fotografa Federica De Angelis.

L’attrice indossa un abito giallo di Gucci con un colletto color panna. La forma dell’abito accompagna perfettamente le curve dell’attrice, rendendola una vera e propria icona di stile e femminilità. I capelli sciolti e i piedi nudi sulla sabbia completano il quadro di una foto davvero da diva.

Carolina Crescentini tra sfide lavorative e lockdown

carolina crescentini gucci motta
Carolina Crescentini bellissima in spiaggia con un abito Gucci

La carriera di Carolina Crescentini come attrice comincia nel 2003 con alcuni piccoli ruoli in televisione. Nel 2006 arriva il debutto sul grande schermo con H2Odio, diretto da Alex Infascelli. Da allora la carriera dell’attrice romana non si è più fermata, portandola a recitare per registi come Ferzan Ozpetek e Gabriele Muccino.

L’ultima grande sfida professionale della Crescentini è Mare Fuori, una serie televisiva prodotta da Rai Fiction che la vede interpretare il ruolo della nuova direttrice del carcere minorile napoletano di Nisida. La serie, diretta da Carmine Elia e in onda a puntate su Rai 2 da fine settembre, sta dando buoni risultati di share e di critica.

Gli ultimi mesi però per l’attrice romana sono stati davvero pesanti. L’emergenza sanitaria collegata alla pandemia di coronavirus, con il conseguente lockdown, le ha lasciato il segno. In un’intervista a Diva e Donna infatti la donna ha dichiarato di aver avuto molta paura per i propri genitori, che essendo anziani rischiavano molto in caso di contagio. Per fortuna la donna non ha affrontato questo periodo buio da sola: insieme a lei c’era il marito, il cantautore Francesco Motta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Foto: @fededeangelis Styling: @ramonatabita Dress: @gucci Makeup: @asalaya7 per @simonebellimakeup Hair: @alessandrorocchihair per @simonebellimakeup

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher) in data:

Impostazioni privacy