Cecilia Rodriguez: con Ignazio torna il sereno? – FOTO

Periodo difficile tra Cecilia Rodriguez ed il suo compagno Ignazio Moser: l’ultimo post fa però pensare che il peggio sia passato

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Instagram)

Una coppia che non poteva non far parlare di sé, quella formata da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. I due, con caratteri molto forti, negli ultimi tempi hanno avuto qualche turbolenza nel loro rapporto, che per un periodo si pensava potesse essersi definitivamente logorato.

Gli ultimi post pubblicati dalla più piccola delle sorelle Rodriguez però, sembravano far intendere che tutto si stesse finalmente aggiustando. A confermare questa ipotesi, arriva l’ultima foto sul profilo Instagram dell’argentina, che rasserena sul loro amore.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser uniti in un sorriso: Instagram conferma il ricongiungimento

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

sonría, ustedes esta siendo filmado. 🤍

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

‘L’amore non è bello se non è litigarello’, così recita un famoso proverbio sull’amore e spesso i proverbi contengono verità molto importanti. Sicuramente questo concetto vale per Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, che negli ultimi tempi hanno vissuto una crisi importante nel loro rapporto.

Questa crisi però, sembrerebbe ormai essere alle spalle, confermata anche dall’ultimo post dell’argentina sul proprio profilo Instagram, dove i due si stringono in un dolce abbraccio. La foto, in bianco e nero, fa capire come le cose tra di loro si siano sistemate, vista anche la mimica di una Cecilia perdutamente innamorata del suo uomo. La descrizione non lascia ad intendere molto, visto che recita un semplice ”sorridi, ti stando filmando”, ma la cosa più importante come sempre sono i gesti e la mimica, che fanno pensare ad un definitivo ricongiungimento.

Leggi anche >>> Harry e Meghan, natale lontano dalla Royal Family: c’è un invitato speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

papapapa

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

I fan dei due possono finalmente stare tranquilli vedendolo di nuovo insieme ed innamorati, anche se nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata.

Leggi anche >>> Anna Tatangelo sempre più sexy: lato A incontenibile- FOTO

Impostazioni privacy