Elisabetta Gregoraci, altro che Pretelli: svelato il nuovo amore

Rivelazioni bollenti al Grande Fratello Vip, dove Elisabetta Gregoraci continua a sorprendere tutti: spunta un nuovo amore, ma non è Petrelli

Elisabetta Gregoracci Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli (Fonte screen-shot)

Quest’anno il Grande Fratello Vip vede l’amore come grande protagonista. Infatti, dopo un mese all’interno della casa più spiata d’Italia, un nuovo amore è già sbocciato, ovvero quello tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. Tra i due c’è stato molto feeling sin da subito, fino ad arrivare al fatidico bacio ed agli ormoni irrefrenabili dei due, che vorrebbero già ‘consumare’ il loro amore, ma all’interno del reality non si può.

Nelle ultime ore però, il bel Petrelli viene gelato da uno striscione che vola in cielo legato ad un aereo, destinato alla Gregoraci. Spunta così un nuovo amore segreto per l’ex di Flavio Briatore.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci ed il nuovo amore segreto: sarebbe uomo della moda

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli (Fonte screen-shot)

”Tutto è lecito in guerra ed in amore”, recitava un vecchio detto preso alla lettera da Elisabetta Gregoraci. Nella casa del Grande Fratello Vip infatti, sorge un mistero sul un presunto nuovo amore della bella ex moglie di Flavio Briatore, che all’interno del reality ha trovato una fiamma, ovvero Pierpaolo Petrelli.

A mettere in dubbio il loro rapporto è un aereo che è volato sopra la casa con scritto ”Sei il mio centro del mio terremoto”, reclamato dalla showgirl urlando che sarebbe per lei. Questo allora torna a far pensare che la bella Elisabetta possa avere un amore fuori dalla casa, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere il cognato di un grande della moda.

Una notizia che naturalmente lascia perplesso Pierpaolo, che dentro di sé continuerà a chiedersi chi possa essere il mittente di quel messaggio d’amore. Vedremo se questo farà allontanare la neo coppia del reality, magari con qualche uscita della diretta interessata che svelerà il misterioso uomo.

Impostazioni privacy