Federica Pellegrini: il buongiorno fa impazzire i follower – FOTO

Federica Pellegrini stupenda su Instagram. Il buongiorno fa sciogliere i fan: lo scatto in bianco e nero

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Federica Pellegrini torna a pubblicare su Instagram. Ormai la nuotatrice prestata al mondo dello spettacolo, è un abituè dei social network, dove posta tutto il suo lavoro sia da sportiva che da presentatrice. La 31enne ha pubblicato uno scatto, nella mattinata di oggi 4 ottobre, in cui si mostra sorridente in un selfie in bianco e nero. I capelli sul volto e un sorriso accennato. Uno sguardo sensuale dritto all’obiettivo della telecamera che ha lasciato i suoi quasi 2 milioni di follower letteralmente senza fiato.

La bellezza della Pellegrini non è sicuramente in discussione, la nuotatrice infatti negli ultimi tempi si è particolarmente messa in mostra tramite i suoi canali social. Prima gli abiti utilizzati per i casting di Italia’s Got Talent, poi alcune foto – sempre in bianco e nero – a piedi nudi, lato b e ombelico in bella mostra. Insomma il profilo della campionessa olimpica è una vera e propria gioia per gli occhi.

Federica Pellegrini stupenda su Instagram: la foto infiamma i social

Federica Pellegrini - Instagram
Federica Pellegrini – Instagram

Una foto semplicemente stupenda. La straordinaria nuotatrice ha rallegrato la mattinata dei suoi follower con uno scatto in bianco e nero che ha già fatto il giro del web. In poche ore migliaia i commenti e le condivisioni, per la regina del nuoto italia, che si è presa a poco a poco anche il palcoscenico social. Dalla vasca alla tv, passando per Instagram, dove ormai la Pellegrini non perde attimo per aggiornare i suoi milioni di follower. La giudice di Italia’s Got Talent, fresca di rinnovo con il talent ha deciso di condividere con i fan una foto semplice ma elegante al tempo stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

I capelli sul volto e uno sguardo penetrante, per la 31enne, che è entrata ormai da anni nel cuore degli italiani non solo per le sue gesta sportive.

Impostazioni privacy