Lucia Javorcekova senza veli: il reggiseno scompare in spiaggia -FOTO

Incanta ancora una volta la bellissima Lucia Javorcekova, che decide di posare senza reggiseno su Instagram: décolleté esplosivo da capogiro

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova / Screenshot Instagram

Non si può resistere al fascino di Lucia Javorcekova, sopratutto scorrendo qualche foto sul suo profilo Instagram, dove il suo fisico prorompente la fa da padrone. Nonostante il suo bellissimo aspetto, la modella di Bratislava ha recentemente dichiarato che per un periodo si è sentita fortemente a disagio con il suo fisico, ma ora si sente bene.

Infatti, una chiara dimostrazione di aver superato quel pensiero arriva con un nuovo post sui social. In ginocchio in spiaggia il reggiseno è assente e le curve prendono il sopravvento.

Lucia Javorcekova sorprende tutti e leva il reggiseno: Instagram diventa bollente davanti al suo décolleté

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No words needed 🤷🏻‍♀️ just..take me back 🏖

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:

L’inverno sta arrivando, ma non per Lucia Javorcekova, che sul suo profilo di Instagram continua a ricordarci il mare, il caldo e le spiagge. Con i suoi post riesce sempre ad alzare la temperatura sui social, grazie a delle curve da capogiro.

L’ultima foto postata dalla bellissima modella slovacca è davvero da rimanere senza fiato. Infatti, la Javorcekova ha deciso di posare in spiaggia, in ginocchio, ma senza reggiseno. A coprire le “mozzarelle”, così chiamate per il soprannome affibbiatole già dal 2015,  ci sono solo le sue mani, che faticano a contenerle. Un post davvero da capogiro che in meno di un’ora fa salire il contatore dei like a più di 18 mila.

Leggi anche >>> Anna Tatangelo sempre più sexy: lato A incontenibile- FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Overdressed lol

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:

Questa da poco postata non è la prima foto senza veli della modella di Bratislava, ma ogni volta si rimane a bocca aperta davanti a tanta bellezza.

Leggi anche >>> Aurora Ramazzotti come la mamma: lato B da urlo, sempre più bella – FOTO

Impostazioni privacy