Miriam Leone | scatto da sogno:” Ci lasci a bocca aperta” – FOTO

Miriam Leone si rilassa ad Amalfi prima di riprendere la solita vita frenetica da attrice. La bella catanese appare raggiante e incantevole in uno splendido abito lungo con frange.

Miriam Leone
Miriam Leone (Fonte GettyImages)

La bella catanese, nota al grande pubblico per la sua carriera da attrice, ha esordito vincendo miss Italia nel 2008. In seguito ha avuto varie esperienze come conduttrice televisiva per poi dedicarsi completamente alla recitazione. Ha interpretato diversi ruoli di successo, uno degli ultimi è stato accanto a Stefano Accorsi nella serie 1992 che ha riscosso un successo enorme.

Di Miriam Leone di sa ben poco, i suoi social non sono pieni di foto private, ma ultimamente sul web hanno iniziato a circolare voci di matrimonio. L’attrice ha, quindi, finalmente rivelato l’identità del suo fidanzato durante un’intervista concessa al giornale Grazia. Il fortunato si chiama Paolo Cerullo, un imprenditore di successo con una grande passione per la musica. Miriam ha smentito le voci del matrimonio segreto soprattutto per rassicurare le zie siciliane che c’erano rimasta molto male per non essere state invitate. Insomma la Leone non è sposata, ancora, ma sicuramente c’è qualcuno nella sua vita che le fa battere il cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Miriam Leone: abito lungo e capelli raccolti, divina – FOTO

Miriam Leone, un’eleganza d’altri tempi che lascia tutti senza fiato

https://www.instagram.com/p/CF603bDHxk_/?utm_source=ig_web_copy_link

Eccola che si rilassa in costiera, probabilmente con il fidanzato, che finalmente ha un nome e un volto, Paolo Cerullo. Abito lungo ed elegante, tacchi a spillo e capelli raccolti, Miriam Leone non delude mai i suoi follower. Sguardo serio e il vento a far volare le frange del vestito, è lei il sole di quel pomeriggio nuvoloso.

L’attrice è comparsa in presenza del fidanzato per la prima volta lo scorso luglio, ma sembra voler tenere per sé questa relazione, infatti sui suoi profili social Cerullo non compare mai. Pare che la Leone sia gelosa della sua relazione o scaramantica visto le sue precedenti esperienze in amore. Intanto noi ci accontentiamo di vedere la bella siciliana godersi questi ultimi giorni di relax prima di tornare alla vita di sempre.

https://www.instagram.com/p/CF4U7p3H8ZT/?utm_source=ig_web_copy_link

Durante quest’estate l’attrice ha girato l’Italia condividendo con i suoi follower tutti i posti che ha visitato e esprimendo ogni volta il suo amore per il bel Paese.

Impostazioni privacy