Tragedia in un parco: uomo spara su una famiglia, c’è una vittima

Tragica sparatoria al parco. Colpita un’intera famiglia e alcuni bambini, il primo bollettino parla di un morto e un ferito grave

Polizia americana
Polizia americana – Gettyimages

Dramma a Sacramento, in California. Nel pomeriggio della giornata di ieri, sabato 3 ottobre,  nel quartiere De Paso Heights è andata in scena tragica una sparatoria in un parco frequentato da famiglie e bambini. Era pomeriggio nella città di Sacramento, quando alcune persone si sono avvicinate al parco con un’auto e senza nemmeno scendere dalla vettura hanno cominciato a randellare la gente.

Gli spari hanno colpito molte persone, uccidendo tragicamente una bambina di soli 9 anni. Il nome della vittima è Makaylah Brent, una residente del luogo che si trovava nel parco insieme alla famiglia per giocare all’aria aperta. Un destino crudele quello toccato alla bimba, stroncata da un gesto folle e ancora senza spiegazioni. Nella sparatoria sono rimasti feriti anche un uomo adulto e una donna, insieme a un altro bimbi di 6 anni.

Sparatoria al parco a Sacramento: morta una bimba di 9 anni

Scena del crimine
Scena del crimine – Gettyimages

Non ce l’ha fatta la piccola Makaylah Brent. La bimba di soli 9 anni è morta dopo essere stata investita dai colpi di pistola partiti da un’auto che passava dal parco in cui stava giocando insieme ad altri bambini. La sparatoria al parco è avvenuta sabato 3 ottobre a Sacramento, California.

Gli uomini all’interno della vettura dalla quale sono partiti i colpi, probabilmente avevano altri obiettivi, ma non si sono fatti scrupoli ad aprire il fuoco in luogo frequentato da famiglie e bambini. Un uomo, anche lui colpito dai proiettili, si trova adesso in ospedale in condizioni gravi. Una donna e un bimbo di 6 anni rimasti feriti, sono ricoverati ma fuori pericolo. La vicenda ha ovviamente sconvolto l’intera contea di Sacramento. Secondo i testimoni interrogati dalla polizia, i colpi sparati sono stati almeno 6.

Impostazioni privacy