Adua Del Vesco: “ho mentito, me ne prendo la responsabilità”

Adua del Vesco crolla e confessa di aver mentito sull’omosessualità del suo ex compagno Massimiliano Morra. Sembrano non avere fine le bugie della concorrente che in prenda alle lacrime ammette di aver commesso un grosso errore. 

 

Adua Del Vesco Gabriel Garko
Adua Del Vesco (screenshot)

La nuova puntata del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini, parte a bomba con la confessione di Adua del Vesco. La giovane attrice, accusata da Tommaso Zorzi, non ha retto alle pressioni e confessa di aver mentito sulla presunta omosessualità dell’ex compagno Massimiliano Morra. La scorsa puntata Signorini aveva chiesto alla del Vesco dei chiarimenti in merito alle sue dichiarazioni, la giovane attrice ha negato di aver detto che Morra fosse omosessuale.

Tommaso Zorzi, durante la sua nomination, aveva svelato a Signorini e a tutto il pubblico a casa che durante il loro soggiorno in albergo Adua del Vesco avrebbe confessato anche a lui l’omosessualità di Massimiliano. Dopo un’accesa discussione in casa e le pesanti parole della ragazza verso Zorzi, “mi fai schifo” gli ha detto, non regge più la pressione e scoppia “ho mentito, me ne prendo la responsabilità”. Le bugie hanno le gambe corte si dice e si sa che al Grande Fratello Vip non si può nascondere proprio niente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> GFVIP: Tommaso Zorzi esce dalla porta rossa, squalifica in arrivo?

Adua del Vesco confessa di aver mentito: “mi scuso”

Massimiliano e Adua
Massimiliano e Adua (gettyimages)

La storia di Adua del Vesco e Massimiliano Morra è ancora al centro di polemiche e discussioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’attrice aveva già svelato delle verità molto scomode sul loro rapporto e dopo l’entrata di Gabriel Garko sembrava essere rinato, ma non sembra trovare pace. Adua ha detto durante la settimana di essere stanca delle continue menzogne e del peso enorme che ha portato durante gli anni.

Nonostante la del Vesco ha fatto un mea culpa rispetto alle dichiarazioni false sul suo ex Massimiliano Morra, non tutti sembrano crederle dopo aver mentito più volte anche davanti all’evidenza. Ovviamente ha voluto prendere parola anche Morra che si è sentito molto deluso e ferito dalle dichiarazioni della sua ex compagna, ma durante la pubblicità ci ha comunque tenuto a consolare la giovane attrice dandole un forte abbraccio.

 

Impostazioni privacy