Aida Yespica sexy come non mai coccola un amico speciale – FOTO

Aida Yespica bella e sexy su Instagram. Vestita da cow girl infiamma il pubblico della rete con sguardi sensuali

Aida Yespica
Aida Yespica

E’ una delle modelle più belle ed apprezzate; stiamo parlando di Aida Yespica, modella venezuelana da anni trapiantata in Italia. Show girl ed attrice, la 38enne è nata a  Barquisimeto, ed lavora tra il nostro Paese, la Spagna e gli Stati Uniti.

Recentemente è salita agli onori della cronaca per le sue dichiarazioni bollenti. Ci riferiamo, chiaramente, al figlio Aaron Ferrari, avuto dall’ex calciatore Matteo. La donna qualche mese fa affermò di non riuscire a vedere il bambino di nove anni, lanciando una sorta di grido d’allarme.

Una situazione, ora, migliorata, con la Yespica che vede il piccolo ogni mese e mezzo; il bambino, insieme al padre, vive a Miami, negli Stati Uniti e la venezuelana fa la spola proprio per stare il più vicino possibile al figlio. Nell’occasione affermò anche di aver avuto gravi problemi economici, quasi da non riuscire a vivere.

Un polverone dopo l’altro quelli sollevati dalla modella, che recentemente ha raccontato della sua positività al Covid-19 dopo una vacanza in Sardegna. Asintomatica, la bella venezuelana – dato l’annuncio su Instagram – si è anche prodigata nel trasmettere l’importanza di indossare la mascherina e di sfruttare tutti i dispositivi di sicurezza.

Super sexy su Instagram

Aida Yespica
Aida Yespica (screen Instagram)

Grande scalpore, però, ebbe la sua dichiarazione sulla relazione con una donna. Mai svelato il nome, la Yespica ammise di aver avuto una relazione omosessuale con una ragazza famosa. Al momento, però, è legata con Geppy Lama, il suo compagno da circa tre anni.

Donna poliedrica, attiva, se in televisione sembra essere scomparsa, dopo aver partecipato anche a numerosi reality tra cui L’Isola dei Famosi, è più attiva che mai sui social. Su Instagram infiamma il popolo internauta ed i suoi follower con foto sexy e provocanti.

Grande amore per la natura e gli animali, questi ultimi sono proprio i protagonisti principali degli ultimi scatti postati sul noto social network. Sei immagini in cui si vede abbracciare diverse tipologie di razza di cani. E’ stato il suo modo per celebrare la giornata mondiale dedicata agli animali.

Cani, ma compare anche un cavallo; in una delle foto, è accanto ad un equino in una posa decisamente sexy. In piedi, abbraccia il muso dell’animale. Indossa un pantalone chiaro e soprattutto una canotta nera, decisamente scollata che mette in mostra il suo seno prosperoso. A rendere più erotico il tutto, un cappello da cow girl.

Impostazioni privacy