“Mi sono sentito male”: Alessandro Gassmann spaventa tutti in TV

Durante la puntata di Domenica In, il famoso attore Alessandro Gassmann si è lasciato andare, in tutti i sensi. Paura e felicità.

Non tutti reagiamo alla stessa maniera quando capitano determinati eventi nella nostra vita. Ognuno ha il suo modo, sia essa una gioia, che un dolore.

alessandro gassmann
Alessandro Gassmann (Getty Iamges)

Certo, resta il fatto che la reazione può comportare un effetto devastante, in tutti i sensi. Soprattutto se di mezzo c’è la vita di un nostro familiare. Ma, ripetiamo, questo accade sia nel bene che nel male. Ed è accaduto proprio al famoso e simpaticissimo (sia nel set, che nella vita reale) Alessandro Gassmann.

Volto note del cinema italiano, nonché figlio dell’intramontabile Vittorio Gassmann, passato ormai da tempo ad “altra vita”. Alessandro, nelle ultime ore, è stato ospite dalla “Zia nazionale” Mara Venier, nella consueta trasmissione Rai del fine settimana, Domenica In. Ad un certo punto, l’attore, ha dichiarato di aver esultato ma allo stesso istante esseri quasi sentito male per un fatto importantissimo.

“Mio figlio mi ha lasciato senza parole”: la rivelazione di Alessandro Gassmann

I figli… so’ pezzi ‘e core, recitava un film del lontano 1982. Ed è il caso di oggi. Di Alessandro che esulta e poi “sviene” per il figlio Leo. Quest’ultimo ha partecipato ad una edizione del talent show X-Factor, e già in quell’occasione aveva mostrato le sue grandi qualità, in un altro campo rispetto al padre e al nonno, ma pur sempre artistiche. Gassmann, infatti, si è “sentito male” durante proprio un’altra competizione dove a far da padrona è la voce.

Parliamo di Sanremo Giovani. L’ultima stagione è stata vinta proprio dal figlio Leo, nell’incredulità di tutti, soprattutto di Alessandro che dichiara: “Non ci potevo credere, ho esultato come un matto, ma nello stesso istante mi stavo quasi sentendo male, tanta era l’emozione e la contentezza per mio figlio”.

Insomma, un vero spavento che per poco costa caro al nostro caro e simpatico Alessandro Gassmann, al quale facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo per la prima puntata della serie Io Ti Cercherò, in onda questa sera, alle ore 21.25, su Rai 1.

Impostazioni privacy