Antonella Fiordelisi, sgambata letale “stende” i cuori deboli: da paura! – FOTO

Incredibile “mossa” per l’ex corteggiatrice di Gonzalo Higuain, la salernitana Antonella Fiordelisi: panico totale per i fan dal cuore debole

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (foto dal web)

Uno schianto all’aperto la modella sexy campana, Antonella Fiordelisi, che ha associato un “taglio” provocante alla sua professione “combattiva”. La schermitrice salernitana non ha eguali sul campo della bellezza più florida, almeno dalle sue parti…

La vita l’ha sempre insegnata dov’è di casa il rispetto per il prossimo, anche se con la sorella non ha mai avuto un rapporto così limpido, come scontato sarebbe dovuto essere. Il legame è solo unito dal “cordone ombellicale” della stessa madre e nulla più.

La carriera professionale è una rivoluzione, in continua evoluzione: in Antonella abita uno spirito battagliero. Fa parte della squadra di scherma “Nedi Nadi” in Serie A2 e ha anche un’ottima considerazione nella nazionale italiana.

La sua vita si ricopre anche di opportunità didattiche, come il conseguimento della laurea, alla facoltà di Scienze Politiche. Ma la sua notorietà si moltiplica, quando viene accostata al calciatore argentino Gonzalo Higuain, che avrebbe frequentato, durante la permanenza a Napoli.

LEGGI ANCHE —–> Sara Croce in palestra, esercizi da infarto, che fisico – FOTO

Antonella Fiordelisi, panico totale su Instagram: mani nei capelli per i follower!

Vai su Successivo per vedere le foto di Antonella Fiordelisi

Impostazioni privacy