Chiara Nasti, due labbra che fanno impazzire e un décolleté unico – FOTO

La nuova foto di Chiara Nasti fa impazzire i fan: il primo piano sulle labbra e il top a rete fanno il pieno di like.

chiara nasti instagram labbra decollete
Chiara Nasti, labbra e decolleté da urlo su Instagram (Getty Images)

Chiara Nasti è una delle influencer italiane più seguite su Instagram. Tra la sua relazione passata con Emis Killa e quella con il calciatore Emanuele Borriello la giovane ha per mesi riempito le pagine dei siti di gossip. La sua notorietà però non è legata a qualche ex famoso, quanto alla sua passione per la moda che ha trasformato in un lavoro grazie al suo blog.

Il lavoro delle influencer però da qualche anno viaggia sui social, Instagram in particolare, e la Nasti si è subito adattata al trend. Sul suo profilo quindi la giovane napoletana alterna post di lavoro ad altri invece più personali. L’ultimo scatto pubblicato dalla 22enne ha incantato i suoi follower. Tra il primo piano sul viso e il top in rete nera infatti la giovane Nasti è davvero incantevole. A far parlare però non è la foto in sé, ma la didascalia che la accompagna.

Chiara Nasti, frase polemica sotto l’ultimo post su Instagram

chiara nasti instagram labbra decolleté
Chiara Nasti con Mariano Di Vaio (Getty Images)

L’ultima foto di Chiara Nasti ha fatto il pieno di like in poche ore, ma non è la cosa che ha attirato maggiormente l’attenzione. Molti follower dell’influencer infatti si sono concentrati sulla frase che accompagna lo scatto. La giovane infatti lancia un’accusa molto precisa: ci sarebbero alcune persone che fanno gossip e speculazioni sulla sua vita personale.

La ragazza parla di questi pettegolezzi come di “teorie assurde”, affermando poi che lei non dà peso alle voci e vive la propria vita al massimo. Per Chiara Nasti le critiche social non sono certo una novità. Spesso infatti alcuni commenti la accusano di essere finta e di nascondersi dietro una facciata per guadagnare. L’influencer ha sempre liquidato questi commenti senza dargli troppo peso.

Tuttavia questo è già il secondo post in pochi giorni a contenere una frase polemica verso chi la critica sui social e sui siti di gossip. Tre giorni fa infatti sotto un post la giovane ha scritto una frase simile a questa, rivolta sempre agli haters. Forse la giovane sotto sotto patisce i commenti negativi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È bello vedere le persone ipotizzare teorie assurde su di te solo per quello che posti sui social . Loro ipotizzano, io vivo a mille 🤪

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Impostazioni privacy