È la cuoca più amata sui social: spunta una foto da giovanissima – FOTO

Oggi è una delle cuoche più famose d’Italia, con oltre 3 milioni di follower su Instagram: ora spunta fuori una foto di lei da ragazzina.

benedetta rossi giovanissima foto
Benedetta Rossi, spunta la foto da giovanissima (Instagram)

È una delle cuoche più amate d’Italia, con un profilo Instagram da influencer con oltre 3 milioni di follower. Il suo attaccamento alla tradizione e alla sua terra, le Marche, la rendono un personaggio capace di entrare nelle case di tutti. Anche il suo programma di ricette, in onda sul canale Food Network, ha un vasto seguito di fan che provano poi a replicare le sue ricette.

Insomma, Benedetta Rossi è riuscita nell’impresa di conquistare il pubblico con la sua genuinità e simpatia. Le foto con il marito Marco e il cane Cloud raccolgono centinaia di migliaia di like, così come le sue ricette. Ora però spunta fuori una foto di lei da ragazzina: il sorriso è rimasto lo stesso, ma il look è decisamente cambiato.

Benedetta Rossi, la foto della cuoca marchigiana da giovanissima

benedetta rossi giovanissima foto
Benedetta Rossi da giovanissima (Foto dal web)

La nuova “vecchia” foto di Benedetta Rossi la mostra con un taglio di capelli molto diverso da quello che porta oggi. La donna sfoggia infatti una lunga chioma di capelli scuri, tenuta in ordine da un cerchietto bianco. Il sorriso e lo sguardo però non sono cambiati nel corso degli anni, rendendola perfettamente riconoscibile.

La cuoca più amata dei social nasce a Porto San Giorgio nel 1972. La sua famiglia aveva un agriturismo per cui ha lavorato anche Benedetta, dopo aver lavorato come aiuto cuoca e cameriera in un ristorante. La sua passione per la campagna marchigiana l’ha portata ad aprire insieme al marito un secondo agriturismo ad Altidona, in piena campagna.

La coppia però ha deciso di chiudere l’agriturismo da quest’anno: per i due infatti era difficile gestire, anche da un punto di vista economico, una struttura ricettiva. Su Instagram inoltre la cuoca e conduttrice televisiva ha rivelato che poteva ospitare davvero poche persone, per questo motivo non l’ha mai pubblicizzato tanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona Domenica a tutti ! ❤️ Una delle ultime foto con Cloud in braccio…il cucciolo comincia a pesare un po’ troppo 😁

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Impostazioni privacy