Elena Morali, lato B in primo piano da arresto cardiaco – FOTO

La nuova foto di Elena Morali pubblicata su Instagram fa il pieno di like: merito anche del lato B da urlo.

elena morali instagram lato b
Elena Morali, lato B da paura su Instagram (Getty Images)

Con oltre un milione di follower su Instagram, Elena Morali è una delle showgirl italiane più amate sui social. La modella classe 1990, resa famosa dalla partecipazione ad alcuni reality tra cui l’Isola dei Famosi, cura il proprio profilo social con grande attenzione.

L’ultima foto pubblicata su Instagram lascia davvero tutti a bocca aperta. La showgirl infatti si mostra di spalle mentre gira la testa per guardare l’obiettivo. Il vestitino rosa aderente mette in mostra le forme della ragazza, in particolare il fondoschiena da urlo.

La foto, che ha totalizzato 12mila like finora, non convince però tutti i suoi follower. In molti infatti le hanno scritto nei commenti che i suoi capelli sembrano rovinati e finti, come quelli di una Barbie. C’è anche chi sostiene che probabilmente si tratta di extension, e non dei suoi veri capelli. In ogni caso sono tantissimi i follower della modella che l’hanno invece riempita di complimenti.

Elena Morali, finita la storia con Luigi Favoloso?

elena morali instagram lato b luigi favoloso
Elena Morali con Luigi Favoloso al Festival di Venezia (Getty Images)

Il successo di Elena Morali non si limita ad Instagram: la giovane infatti è uno dei personaggi più chiacchierati dai siti di gossip nostrani. Le sue relazioni passate, vere o presunte, sono spesso finite nei settimanali di cronaca rosa. Tra gli ex della Morali ci sono Renzo Bossi, Gianluca Fubelli (Scintilla di Colorado) e Daniele Di Lorenzo.

L’ultimo partner della Morali è Luigi Favoloso, ex concorrente del GF ed ex fidanzato di Nina Moric. La storia tra i due è cominciata prima del lockdown di marzo, ma sembrerebbe già arrivata al capolinea. I due infatti da parecchi giorni non si fanno più vedere insieme, anche se spesso si trovano negli stessi posti. Inoltre entrambi hanno pubblicato lunghi sfoghi nelle loro storie di Instagram.

Sembra che la situazione di Favoloso in questo momento non sia la migliore possibile. Un ex fidanzato della Morali infatti l’avrebbe denunciato a seguito di alcune confidenze fatte proprio dalla showgirl. L’accusa è pesantissima: si parla infatti di sequestro di persona, che la Morali però ha smentito sui propri profili social. Come andrà a finire?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Kiss me bitch 👄👉🏻🍑 Ph. @phrancescoguarnieri Video. @timeless.production @alberto.dellaporta Hair. @danyele91 Make up. @biancagirbea

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:

Impostazioni privacy