Justine Mattera sotto la doccia diventa uno spettacolo vietato ai minori

Justine Mattera continua a far impazzire il web. La modella e influencer bollente si “rinfresca” con una doccia speciale. I follower senza fiato. 

Sul web, e in particolar modo su Instagram, è una delle donne più seguite, condivise e cliccate. Justine Mattera non ha certo bisogno di presentazioni, in quanto anche la sua fama la precede. Il suo account conta quasi mezzo milione di follower, un grande numero di persone che quotidianamente aspetta la sua foto in qualche posizione ammiccante o situazione speciale. E nella maggior parte dei casi l’attesa viene ripagata dalla bella e sempreverde Justine.

In particolar modo l’ultimo post è emblematico: in giorni in cui è tornato il freddo e le temperature si sono abbassate, la Mattera rialza i gradi con un post di tre foto a dir poco bollenti. E il suo pubblico, come prevedibile, risponde “presente”.

Justine Mattera è troppo hot: doccia fredda per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Justine Mattera dimostra che l’età è solamente un numero e che si può essere comunque sexy anche alla soglia dei 50 anni (ora ne ha 49). La donna, statunitense ma con cittadinanza italiana (lavora nel nostro Paese dal 1994) è protagonista di un triplo scatto che lascia a bocca aperta i suoi tanti follower.

Una doccia decisamente particolare per lei che, in piscina, si mostra in un succinto costume che lascia intravedere le sue forme. L’ex modella tira giù la zip fino alla zona inguinale, spingendo i suoi follower a scorrere la slide di foto. Il secondo scatto la vede bagnarsi versandosi addosso una bottiglia d’acqua, e anche qui l’attenzione è tutta sul suo corpo. Infine, un tuffo in acqua che mette in risalto il suo lato B.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Un post condiviso solo qualche minuto fa e che già totalizzato oltre 3000 like. E il conteggio è tuttora in corso.

Impostazioni privacy