Michelle Hunziker, magic fashion con indosso il cappello del “futuro” – FOTO

https://www.instagram.com/p/CEhik_uCpOX/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella vita della showgirl svizzera, Michelle Hunziker è sempre tutto “dorato”. Ogni cosa che le circonda, brilla di felicità da tutti i pori. Anche i quasi 5 milioni di follower di Instagram rappresentano per lei una “specie” di famiglia unita, pronta ad abbracciare a qualsiasi ora ogni sua “contentezza d’animo”.

Nel bagagliaio pieno di “cianfrusaglie” positive non esistono solo le persone, ma risultano ben conservati i segreti nascosti, attorno ai quali Michelle disegna sempre una linea di suspance, mantenendo sull’attenti la curiosità del pubblico social.

Così la Hunziker, attraverso un nuovo incandescente look “cela l’arrivo di qualche novità”. Non rivela di cosa si tratta, perchè nel suo mondo c’è sempre l’interesse a far restare il pubblico, incollato ai suoi primi piani.

Nell’ultima visione Instagram, infatti Michelle Hunziker indossa un cappello “polizesco” che sposa perfettamente la tenuta “jeansata” in pelle del suo outfit trasgressivo. Per ora i fan si dovranno accontentare del fatto che la conduttrice di Sorengo non è incinta.

LEGGI ANCHE —–> Federica Pellegrini lo fa sott’acqua: tornata nel suo mondo – FOTO

https://www.instagram.com/p/CF9arojhVlP/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma pochi sanno che dietro quel cappello si nasconde una particolarità che in ogni caso “non vedo l’ora di rivelarvela!!!”💋💋💋 baciooooo

Impostazioni privacy