“Vivo con 700 insetti”, la rivelazione inquietante

Un ragazzo russo di appena 20 anni testimonia sui social la sua vita assieme a oltre 700 insetti. I perché della sua scelta spaccano il web.

Può succedere che una persona particolarmente amante degli animali possa decidere di vivere con una colonia di gatti o con molti cani. Non è strano vedere qualcuno che allevi tanti cavalli o che tenga in casa un grande numero di uccelli o pappagalli. Ma se per quanto riguarda un importante numero animali domestici in casa l’opinione comune si “rimette” alla scelta di vita del proprietario di queste “bestiole”, quello che è successo (anzi, succede) in Russia ha spaccato decisamente il web.

Un ragazzo di appena 20 anni infatti da tempo vive con un numero gigantesco di… insetti. È l’inusuale e sicuramente da molti non condivisa scelta di Adrian Kozakiewicz, giovane che ha deciso di vivere in mezzo a quasi 700 insetti tra i quali anche scarafaggi, falene ma pure lumache. Ma perché questa scelta? E cosa ne pensa il web?

Ragazzo russo da 20 anni vive con 700 insetti: perché?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

With Tropidacris cristata, one of the largest locusts species in the world 🦗 from Venezuela 🇻🇪

Un post condiviso da Adrian Kozakiewicz/Insecthaus® (@insecthaus_adi) in data:

Adrian Kozakiewicz per di più ha deciso di condividere la sua vita in simbiosi con questi animali sul web. Su Instagram infatti non è raro vedere video e foto del ragazzo in mezzo a scarafaggi e lumache, ufficialmente per riuscire a sensibilizzare l’opinione pubblica su queste specie animali e far conoscere le loro caratteristiche e peculiarità a un ampio pubblico di persone.

Persone che, stando alle reazioni che si registrano sul web, non sembrano però apprezzare (o per lo meno condividere) la scelta di vita di Adrian. Il ragazzo su Instagram testimonia la sua vita, e se per l’immagine del profilo non ci sarebbe niente da dire (anzi, è una foto molto bella in cui compare una grossa e colorata falena), sono i contenuti dei post a spaccare l’opinione pubblica.

ragazzo russo vive con insetti

Lombrichi, ragni, mantidi religiose, insetti di varia natura camminano sul suo corpo e sul suo volto. Adrian ha deciso di vivere così, con i suoi “amici” speciali. E all’improvviso una casa piena di gatti o cani non sembra più così strana…

Il profilo Instagram del ragazzo russo che vive con gli insetti

 

Impostazioni privacy