Sara Croce in palestra, esercizi da infarto, che fisico – FOTO

Sara Croce è tornata ad allenarsi ed è subito un’esplosine di forme abbondanti in succinti abiti sportivi. Il web si infiamma  

sara croce
Sara Croce (Instagram)

Le sue forme le conosciamo tutti come la sua bellezza, suadente e senza eguali. Lei è Sara Croce, la modella che si è classificata quarta a Miss Italia 2017 e che si è fatta conoscere al grande pubblico come la stupenda Madre Natura in Ciao Darwin 8. Nella stagione successiva è rimasta al fianco di Paolo Bonolis ma in un altro programma. Ha vestito, infatti, i panni de la Bonas in Avanti nella stagione 2019 – 2020.

Sara per via della sua bellezza si è fatta strada anche nel mondo della moda e ha dato il suo volto e il suo fisico a tantissime campagne pubblicitarie. Ma non bisogna dimenticare che Sara è una ragazza anche molto giovane, ha soli 22 anni ed è anche una studentessa. Dopo il diploma, infatti, si è iscritta alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla celebre Università IULM di Milano.

Oltre lavoro e studio, ama molto gli animali, soprattutto i cavalli, le piace viaggiare ed è una grande appassionata di fitness e sport. Ecco perché si allena molto e quello che ha mostrato oggi è stato uno spettacolo molto gradito ai suoi fans.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni in versione “baby doll”, in giallo e con il pancione – FOTO

Sara Croce mentre si allena, abbondanze in bella vista

Clicca su Seccessivo per vedere le foto di Sara

Impostazioni privacy