Uomini e Donne, Tina Cipollari rivela: “io non mollo”

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, in un’intervista si apre e parla della sua carriera, dichiarando di non voler mollare

Uomini e Donne Tina Gemma
Tina Cipollari (Screenshot da Instagram)

Ormai da anni Uomini e Donne vede tra i protagonisti Tina Cipollari, storica opinionista del programma. Da vent’anni infatti, Maria Concetta, vero nome all’anagrafe, fa parte del programma, dove era partita come tronista prima di diventare opinionista.

In un’intervista al giornale ‘Leggo’, la Cipollari parla del rapporto con l’ex marito, Kikò Nalli, con il quale continua ad avere un ottimo rapporto essendo uniti da tre figli. Tina si rivela una madre molto apprensiva che segue i figli tutti i giorni, vivendo le ansie di tutte le mamme. La sua severità dunque racchiude semplici apprensioni per le persone a cui vuole. Si passa così al capitolo televisione e Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Tina Cipollari si rivela: ”Per me è come una famiglia”

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Immagine da Instagram)

Severa e pronta a criticare tronisti e corteggiatrici, Tina Cipollari è così ed è amata dal pubblico di Uomini e Donne per quello che è. Proprio del programma parla in un’intervista a Leggo, al quale rivela che per lei le persone del programma sono come una seconda famiglia.

Inoltre, afferma che essere opinionista da 20 anni, senza mai aver fatto altri ruoli, non le pesa, nonostante le fossero stati proposti vari reality, ma lei si definisce pigra. Poi sull’amicizia con Maria De Filippi dichiara che c’è un rapporto di stima reciproca, cosa che invece manca con Gemma Galgani, della quale ancora una volta non riesce a parlare bene.

Nell’intervista la Cipollari dichiara di detestarla e che secondo lei è finta in tutto ciò che fa. Poi, dichiara che le potrebbero affiancare qualsiasi donna e lei non sarebbe gelosa, perché non ci sarebbe competizione. Infine, sul suo lavoro rivela che è nato un po’ per caso perché avrebbe chiamato il programma per la sorella, per poi invece andarci lei. Qui ha conosciuto il suo ex marito ed ha iniziato una carriera da opinionista alla quale non rinuncia, nonostante alcune critiche.

Impostazioni privacy