“Questa è l’ultima foto che vedrete”: Benedetta Rossi lo annuncia su Instagram

Benedetta Rossi, la famosa food blogger italiana, sta ripopolando il suo account instagram con delle foto sui cani, arriva l’annuncio.

benedetta rossi
Benedetta Rossi (Screenshot Instagram)

I cani: i migliori amici dell’uomo e della donna. Ma non sempre, o meglio: lo sono, ma ogni tanto possono compiere dei vari pasticci, soprattutto dentro le nostre case. Non per questo, però, gli si vuole male, anzi, il bene supera di gran lungo un apparente “male” per qualche marachella casalinga, che tanto si risolve in un bellissimo abbraccio di famiglia.

È così anche per Benedetta Rossi. La food blogger più amata dagli italiani, che è entrata nelle nostre case grazie alla sua spontaneità e generosità. Un modo di fare del tutto genuino, come i suoi piatti. Pietanze deliziose, che piacciono sempre a più persone. Quest’ultima, nel brevissimo periodo, è impegnata nell’uscita del suo quinto libro, mentre spera di tornare a firmare le copie dei precedenti in qualche libreria. Come tutti però, soprattutto nell’ambito artistico, deve fare i conti con il coronavirus e un possibile lockdown. Tutto rimandato. Chi non rimanda un po’ di coccole è il suo nuovo cane, che ne combina di tutti i colori.

Il cane di Benedetta Rossi è un monello: lei si fa immortalare insieme al marito “nell’ultima foto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona Domenica a tutti ! ❤️ Una delle ultime foto con Cloud in braccio…il cucciolo comincia a pesare un po’ troppo 😁

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Nell’ultimo libro, che presto uscirà, ci saranno anche alcune foto di Nuvola, il cane di Benedetta e del marito Marco Gentili, che è da poco scomparso. Loro due, però, non si son dati per vinti e hanno da poco preso un altro cucciolo a quattro zampe di nome Cloud. Quest’ultimo ne combina di tutti i colori, come il cuscino che ha rotto, recentemente, nell’abitazione della stessa food blogger.

Da poche ore, invece, è uscita un’altra foto sul profilo ufficiale di Benedetta, che la immortala assieme al marito con in braccio il cane stesso. Nella didascalia, però, si legge una vena “critica”, ma soprattutto simpatica: “Una buona giornata da tutti. Una delle ultime foto con Cloud in braccio… il cucciolo comincia a pesare un po’ troppo”

Impostazioni privacy