Elettra Lamborghini senza freni, via il reggiseno, tutto in vista – FOTO

Elettra Lamborghini esagerata. Promuove un prodotto per le ciglia ma è il seno prorompente in bella vista: atmosfera bollente

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Matrimonio e lutto, tutto in pochi giorni per Elettra Lamborghini che ha vissuto una settimana davvero intensa, con sentimenti e sensazioni contrastanti. La gioia per aver coronato finalmente il suo sogno d’amore, sposando Afrojack, all’anagrafe Nick van de Wall, classe ’87 olandese ma dalle origini del Suriname.

Una vera e propria gioia per la donna, dal cognome e dal patrimonio importanti; l’emiliana proprio recentemente ha raccontato a Silvia Toffanin, nello studio di verissimo, la sua gioia ed i preparativi delle nozze, celebrate e festeggiate a Villa Balbiano, sullo splendido lago di Como, nel comune di Ossuccio.

Elettra, nipote di Ferruccio e figlio di Tonino, ha avuto un vero e proprio matrimonio da favola, con torta a sei piani ed un vestito da urlo, scollatissimo che evidenziava il suo decollete davvero prorompente, con il seno che quasi voleva uscire dal corpetto.

Una cerimonia sfarzosa, dicevamo, all’insegna del divertimento e con tanti ospiti illustri, ad iniziare da Giusy Ferreri, con le due reduci da successo estivo “La Isla”, vero e proprio tormentone estivo del 2020. Ed anche il famosissimo Dj David Guetta era tra gli ospiti e, chiaramente, non ha potuto non esibirsi, diviso tra consolle e microfono.

Che decollete: seno in bella mostra

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Alla gioia per il matrimonio, ha fatto seguito il lutto per la morte del suo cavallo adorato, cui Elettra le ha dedicato un lunghissimo quanto doloroso post su Instagram. L’equino aveva 21 anni e non è sopravvissuta ad un intervento chirurgico, però necessario per poterle salvare la vita.

Un dolore grandissimo che la bella Lamborghini sta provando a superare anche grazie al marito. Elettra, come ha ammesso, l’ha avuta regalata in un momento difficile della sua vita e l’ha letteralmente salvata, con 16 anni di vita insieme vissuti con grande gioia.

La vita però va avanti e, con essa, anche gli impegni. E così, con la tristezza nel cuore, la Lamborghini è tornata su Instagram per promuovere un prodotto per le ciglia di una nota marca femminile. La donna però è super sexy e l’attenzione è decisamente virata su altro.

Il vestitino di jeans che indossa, infatti, è tutto aperto sul davanti, all’altezza del seno. Una scollatura profonda, i bottoni aperti ed il reggiseno mancante ha dato un tocco di erotismo all’immagine, per una situazione decisamente bollente. Nelle due immagini, infatti, si vede benissimo il seno o, comunque, parte di esso per un effetto davvero sbalorditivo, quasi ipnotico.

Impostazioni privacy