GF Vip, proposta di matrimonio in diretta: la risposta della donna

GF Vip, la quinta edizione è piena di sorprese: arriva anche la proposta di matrimonio per una concorrente

Grande Fratello Vip - Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – GFVIP (foto Instagram)

In un GF Vip dove accade tutto e il contrario di tutto, mancava di certo la proposta di matrimonio. Le avevamo viste davvero tutte fin qui, nel più classico dei cliché del Grande Fratello, perfino un coming out e delle dichiarazioni su sette ed affini. Giusto una proposta di nozze smielata mancava per chiudere il cerchio.

La seconda edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini fin qui ci ha riservato ogni tipo di sorpresa, in pieno stile del reality show più famoso d’Italia. Elisabetta Gregoraci è stata una delle protagoniste, complice l’avventura con il coinquilino Petrelli.

Un bacio è già scattato, ma solo perché relativo ad una prova, un gioco all’interno della casa. Ma tra i due c’è affinità e la situazione va monitorata, anche perché continuano ad essere molto vicini; la bella calabrese, tuttavia, proprio recentemente ha tirato il freno, anche considerata la differenza d’età.

Come dimenticare, poi, il coming out di Gabriel Garko, con uno degli attori più amati d’Italia che, davanti all’ex Adua Del Vesco, ha ammesso la sua omosessualità, tra lacrime e commozione unanime, anche del pubblico in studio e dello stesso Signorini.

E la Del Vesco è stata anche protagonista, nella prima puntata, di uno scontro con Massimiliano Morra, altro concorrente del GF Vip ed ex della donna, con i due impegnati in una sorta di chiarimento che di certo non ha sortito grandi effetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip: la relazione si fa bollente. L’avvertimento: “Sei fidanzato!”

“Mi vuoi sposare?” La proposta al GF Vip

Myriam Catania - GF Vip
Myriam Catania – GF Vip (Getty Images)

Ci mancava, come detto, solo la proposta di matrimonio che puntualmente è arrivata. Una situazione bizzarra, avvenuta durante uno shooting fotografico dei ragazzi per i dieci anni dalla creazione dell’app del momento, il social network più amato, Instagram, appartenente al gruppo Facebook.

Ebbene, nel pieno del “lavoro” dei ragazzi, è arrivata la proposta bella e buona. Destinataria Myriam Catania, una delle concorrenti e figlia di Rossella Izzo. La 40enne attrice e doppiatrice si è sentita chiedere di sposarlo dal compagno Quentin Kammermann. L’uomo, dall’esterno della casa, le rivolge la fatidica domanda.

Già, ma la risposta? Un “Ti amo” che più classico non si può, a racchiudere la voglia della donna di andare all’altare. La coppia, d’altronde, ha già un figlio, Jacques Kammermann. Per la Catania si tratta del secondo matrimonio, considerato come sia stata sposata per sette anni con Luca Argentero.

I due, come ha poi ammesso la stessa donna all’interno della Casa confidandosi con i coinquilini, ha svelato come si siano conosciuti giovani, lei appena 23enne e lui un anno più grande su un set di un fiction. La Catania ha poi spiegato come i due si siano lasciati perché finito dell’amore. Il matrimonio è durato dal 2009 al 2016.

Myriam Catania - GF Vip
Myriam Catania – GF Vip (Getty Images)

E’ stata poi Elisabetta Gregoraci ad “informare” gli altri inquilini della Casa che non avevano assistito alla dichiarazione verbale.

Impostazioni privacy