Levante in versione teenagers: short e calzettoni – FOTO

Levante e la sua dolce dedica a Roma: bellissima, sognate e un po’ malinconica nella sua cameretta. Un regalo anche per i fans

Levante

Una bellezza particolare e fuori dal comune la sua. Verace, quella che solo una donna del Sud sa mostrare. Lei è Levante, una delle cantanti italiane tra le più apprezzate del momento. Il suo timbro particolare e inconfondibile l’ha portata al successo e dalla musica è arrivata anche ad essere giudice di uno dei talent show più seguiti nel nostro Paese. Nel 2017 si è seduta dietro il bancone di X Factor.

Anche grazie a questa esperienza ha conquistato il grande pubblico che non l’ha mai abbandonata. Per lei un momento di grande successo con una carriera tutta in ascesa che l’ha portata anche sul palco dell’Ariston all’ultimo festival di Sanremo con il brano “Tiki Bom Bom” che è diventato un vero tormentone.

Ma Levante non si ferma, continua a scrivere e produrre senza dimenticare i suoi primi passi quando si esibiva live nei locali di Torino con il suo stile unico e inconfondibile ispirandosi tra le tante a Carmen Consoli. E oggi ci regala tramite Instagram una nuova chicca.

LEGGI ANCHE –> Elisa in versione rock e green, abito da colpo d’occhio per “farsi sentire” – FOTO

Levante e il regalo ai fans: “Questa è l’ultima volta che ti dimentico”

Un post un po’ malinconico quello postato da Levante pochi minuti fa. La cantante lancia una sua bellissima foto in versione teenagers. Shorts cortissimi marroni, una magliettina a maniche lunghe a righe bianche e bene, scarpe con il laccio e calzettoni azzurri fino a sotto il ginocchio.

Un outfit un po’ vintage che ricorda il modo di vestire delle ragazzine di un tempo che torna prepotentemente di moda e Levante ci sta benissimo. Sembra davvero una liceale, seduta a terra, nella sua cameretta, con lo sguardo sognante che guarda verso l’altro.

La cantante regala al suo pubblico un estratto del suo libro: “Questa è l’ultima volta che ti dimentico” e lo fa per dire che lascerà la capitale. Per andare dove? Questo per il momento è top secret.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

– Com’è andata la giornata? – Così bene che non volevo tornare. . . ERA ORA PORCA MERDA. #levanteama #levantesuona #levantecanta #levantecaos

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

Levante scrive: “Lascio Roma con uno zainetto nero e pesante, porto con me l’amore eterno… perché quando ci si è amati una volta, ci si è amati per sempre” facendo una bellissima dedica alla Città Eterna che ha stregato anche lei.

LEGGI ANCHE –> Arisa cambia ancora look, ritorno “allo stato originale” – FOTO

 

Impostazioni privacy