Omicidio al matrimonio: il marito impazzisce e la uccide

Doveva essere il giorno più bello della loro vita invece, per un eccesso di gelosia, avviene l’immane omicidio. Il marito impazzisce e e la uccide.

Omicidio al matrimonio – In Russia un avvenimento che ha dell’incredibile. Quello che doveva essere un giorno di festa e di celebrazione per un matrimonio si trasforma in una tragedia incredibile sfociando in un omicidio. Siamo nella regione Novosibirsk (in Russia) dove qualche giorno fa si è celebrato un matrimonio che è però finito nel sangue. Dopo la liturgia che ha unito due ragazzi, tali Stepan Dolgikh e Oksana Poludentseva, il banchetto in una villa privata assieme a tutti gli invitati.

Ed è proprio qui che si è consumata la tragedia. L’uomo e neo marito, che in passato era anche stato in carcere per omicidio, non ci ha visto più quando ha visto la moglie in atteggiamenti considerati non troppo consoni con uno degli invitati. Stepan è stato accecato dall’ira, dettata dalla gelosia, e ha iniziato a picchiare selvaggiamente la ragazza.

Omicidio al matrimonio: prima il pestaggio poi il burrone

Getty

Stepan ha riempito di botte la sua consorte, picchiandola violentemente e per lungo tempo con calci e pugni sia all’interno che all’esterno della villa dove si stava tenendo il ricevimento. Gli invitati non hanno avuto il coraggio di intervenire ma hanno chiamato subito le forze dell’ordine che, però, non sono arrivate in tempo. Quando i poliziotti sono giunti sul posto, infatti, l’uomo aveva già gettato da un dirupo il corpo ormai esanime della ragazza.

L’arresto è avvenuto immediatamente, con le prove schiaccianti e le testimonianze dirette che hanno incastrato l’uomo. Stepan, che ha confessato il suo gesto, poi si è detto dispiaciuto e pentito per quanto accaduto, ma ciò non toglie che dovrà tornare nuovamente, e per lungo tempo, in prigione.

La donna conosceva la natura violenta dell’uomo ma aveva comunque deciso di intraprendere con lui una relazione, convinta che a lei non avrebbe mai fatto del male. L’omicidio dopo il matrimonio, poi, a smentire il tutto…

Impostazioni privacy