Ambra Lombardo, sguardo contro luce e curve al vento: bellissima! – FOTO

Solo “cose belle” per la modella “didattica”, Ambra Lombardo, guardiana del mare con un profilo di bellezza davvero mozzafiato

Ambra Lombardo
Ambra Lombardo – foto dal web

Tutto ha un senso” nella vita di Ambra Lombardo, la sexy modella e insegnante di successo nel mondo della scuola. Sin da piccola coltiva l’enorme interesse per l’arte e l’architettura. Non a caso in giro palesava a tutti che un giorno avrebbe ricoperto volentieri un ruolo di spicco in uno di questi ambiti.

Alla fine di un percorso di studi molto approfondito tra cultura, storie e musei archeologici si deve “accontentare” del ruolo di insegnante di lettere e filosofia, in un liceo di Milano. E’ proprio lì che si produce la sua quotidianità, ma  in ogni caso non fa mai mancare l‘aspetto sensuale, che “cammina” con gli stessi ritmi e tempi sul “binario” dignitoso che le regala il ruolo di dipendente statale.

Ambra infatti all’inizio del 2004 ha partecipato al concorso di Miss Italia, classificandosi seconda, dietro a Cristina Chiabotto, ma la sua avvenenza è rimasta una proprietà di grande successo. Dopo poco i selezionatori del cast del Grande Fratello 16 richiamano la sua attenzione e la inseriscono nella lista dei partecipanti idonei.

Neanche nel campo dei reality show, però Ambra riesce ad avere successo, in quanto eliminata durante le prime puntate del programma, condotto allora da Barbara D’Urso

LEGGI ANCHE —–> Baby K, bellezza da “occhi piccoli e cuore grande” e forme in vista – FOTO

Ambra Lombardo, il sola accecante al tramonto non cancella la sua “cornice” di divinità

Impostazioni privacy