Eva Grimaldi parla di Gabriel Garko: “La nostra storia creata a tavolino”

Eva Grimaldi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, in cui parla anche della sua storia con Gabriel Garko.

eva grimaldi gabriel garko intervista
Eva Grimaldi parla di Gabriel Garko: “Volevo proteggerlo” (Getty Images)

Il coming out di Gabriel Garko, in diretta durante il Grande Fratello Vip, continua a far parlare anche a distanza di giorni. L’attore infatti è uno dei personaggi più in vista del cinema italiano, e il suo coming out è arrivato dopo anni di relazioni con svariate colleghe.

Proprio una di queste ex compagne, forse la più affine a Garko, ha deciso di raccontare qualcosa in più sulla loro relazione. Eva Grimaldi, attrice felicemente sposata con l’attivista LGBTI Imma Battaglia, ha infatti rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi in cui racconta alcuni retroscena.

La storia tra i due, come quella con Adua Del Vesco, sarebbe stata costruita interamente a tavolino per nascondere l’omosessualità dei due attori. I due sono stati ufficialmente insieme dal 1997 al 2001, ma la donna ha dichiarato che pur non avendo mai avuto rapporti sessuali il loro legame affettivo è stato – ed è tuttora – molto forte. La Grimaldi ha anche aggiunto che avrebbe sposato Garko, se fosse stato necessario.

Eva Grimaldi parla del suo passato tra droga e chirurgia

eva grimaldi gabriel garko imma battaglia intervista
Eva Grimaldi con la moglie Imma Battaglia (Getty Images)

L’intervista di Eva Grimaldi non parla solo della sua passata relazione con Gabriel Garko, ma affronta anche temi legati al passato dell’attrice. Durante l’intervista la donna si è aperta molto, raccontando alcuni momenti molto dolorosi degli anni del suo debutto.

La Grimaldi ha infatti parlato di un periodo oscuro in cui, pur di debuttare nel cinema, ha cominciato a frequentare un brutto giro. Per un periodo ha anche fatto uso di anfetamine per rimanere magra, mangiando poco o niente. Ha anche aggiunto di essersi rifatta il seno 8 volte pur di essere considerata abbastanza bella per lavorare nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy