Famiglia Reale, il no di Kate alla Regina: cosa è successo

Nuove rivelazioni escono allo scoperto sulla Famiglia Reale: Kate Middleton disse di no alla Regina Elisabetta, ecco i motivi

Regina Elisabetta perde corona
Regina Elisabetta (Getty Images)

La Royal Family non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in quanto ad unità familiare. Infatti, dopo l’allontanamento di Harry e Meghan, viene svelato anche un famoso rifiuto di Kate Middleton ad un invito passato della Regina Elisabetta. Infatti, secondo quanto riportato dal libro di Robert Lacey, storico che ha scritto ‘Battle of Brothers’, la moglie del principe William avrebbe rifiutato in passato di trascorrere il natale con la famiglia reale a Sandringham, ovvero la residenza di campagna.

Il rifiuto però non fu per scortesia, ma per un motivo ben preciso. Infatti Kate non era ancora sposata con William, per questo motivo voleva attendere il grande passo per trascorrere le festività con la Royal Family. Dunque non un affronto ma questione di tempistiche.

Da Kate Middleton alla Regina Elisabetta, passando per Harry e William: in uscita il libro sulle vicende della Royal Family

Royal Family (Getty images)

Si intitolerà ‘Battle of Brothers‘, il nuovo libro di Robert Lacey sulla Famiglia Reale d’Inghilterra. Lo storico britannico, consulente Netflix della serie ‘The Crown’, che tratta proprio della Royal Family, pubblicherà il libro che conterrà una serie di aneddoti nascosti della famiglia più importante della Gran Bretagna.

Tra questi, ci sarà il primo incontro tra il principe William e Kate Middleton, poi l’aneddoto sul Natale prima citato e tante altre curiosità molto interessanti. L’argomento principale però, come si evince dal titolo, sarà il rapporto tra i duchi di Sussex e l’allontanamento del principe Harry con la sua consorte Meghan dalla Royal Family.

Il libro sarà pubblicato non per intero ma attraverso diverse uscite tramite il ‘Daily Mail’. Nuove rivelazioni sulla Famiglia Reale dunque stanno per uscire allo scoperto e chissà se faranno anche queste discutere.

Impostazioni privacy