Federica Nargi: l’autunno più sexy di sempre – FOTO

La Nargi appare bellissima nell’ultimo scatto postato su Instagram, l’autunno sembra essere la sua stagione preferita. E’ più sexy di sempre.

Nargi
Federica Nargi selfie (screenshot Instagram)

L’ex velina, Federica Nargi, è nata a Roma e da piccola ha frequentato una scuola di danza. Entra nel mondo della televisione con la sua partecipazione a Veline in coppia con la bionda Costanza Caracciolo. Le due sono state le Veline di Striscia la notizia per quattro edizioni consecutive. La sua carriera è poi proseguita sempre nel mondo della televisione e dello spettacolo. Tra i vari programmi ricordiamo la conduzione de “le nuove mostre” su La 5 e la partecipazione a Pechino Express.

La Nargi è felicemente fidanzata con il calciatore Alessandro Matri, i due sono riusciti a superare periodo difficili insieme. La coppia ha due figlie, Sofia nata nel 2016 e Beatrice nata nel 2019. Federica non solo è testimonial di moltissimi brand famosi come Yamamay, Garnier e Goldepoint, ultimamente ha debuttato a teatro con lo spettacolo Lui e Lei-istruzioni per la coppia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Eleonora Incardona stupisce tutti: il lato B è da infarto – FOTO

Gli anni passano, ma la Nargi resta sempre super sexy

Impostazioni privacy