Federica Pellegrini incinta? La rivelazione a Le Iene

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini si è sottoposta all’intervista singola de Le Iene: incinta o no? Lei risponde così.

federica pellegrini le iene
Federica Pellegrini durante l’intervista singola a Le Iene (Screenshot Video Facebook)

C’è modo e modo si sapere se una donna è rimasta incinta e deve, quindi, iniziare a portare avanti una gravidanza. Più che modo, ci sono luoghi diversi: un ospedale, una casa, un albergo. Insomma, la vita è una continua giostra, e le sorprese non mancano mai. Proprio come quella di avere un figlio, appunto, una bella sorpresa.

Protagonista di un siparietto interessante e piacevole è stata proprio Federica Pellegrini, che non ha bisogno di grandi presentazioni con tutte quelle medaglie al collo arrivato direttamente dalle acque delle piscine olimpioniche. La bellissima nuotatrice, di fama mondiale, si è sottoposta alla consueta intervista singola de Le Iene, quella dove si guarda dritto in camera con un sfondo a tinta unica. Il programma è appena iniziato, e non poteva cominciare cercando di far svelare qualcosa di succulente alla stessa Pellegrini.

Federica Pellegrini fa il test di gravidanza a Le Iene: incinta o non?

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Screenshot Instagram)

Le prossime Olimpiadi saranno le ultime. O meglio, dovevano esserle quest’anno. Poi, a causa del propagarsi del Covid-19, niente è tornato come prima. Tutto rimandato al prossimo anno, quando la campionessa chiuderà la sua carriera.

Ma quest’oggi non si parla di carriera, bensì di una possibile gravidanza. Le Iene, di nome e di fatto, prima di farle alcune domande sulla sua vita personale, sullo sport, sui temi più accattivanti e profondi di questo periodo storico, le hanno chiesto se volesse fare il test di gravidanza davanti a loro. Federica, con un bel sorriso, ha risposto di sì. La risposta al test, però, è stata negativa: niente parto in vista per la Pellegrini, che poi, durante il prosieguo dell’intervista, si è detta favorevolissima alle coppie arcobaleno e all’eutanasia, temi molto attuali nel dibattito pubblico e privato.

 

Impostazioni privacy