Giorgia Rossi: “Leotta chi?” continua la sfida sui social – FOTO

Giorgia Rossi continua a incantare su Instagram. La meravigliosa giornalista Mediaset ha condiviso questa mattina un allenamento bollente: sfida lanciata

giorgia rossi
Giorgia Rossi – Instagram

Giorgia Rossi torna a pubblicare su Instagram e lancia una sfida alla concorrenza. La donna ha condiviso questa mattina un post in cui si ritrae in tuta rossa attillata, molto sensuale, che fatica a contenere le sue curve. Un fisico mozzafiato, per la giornalista sportiva Mediaset, che continua la sua scalata nell’Olimpo dei social. Continua la rincorsa alla regina dei social Diletta Leotta, ma occhio alla Rossi, che si sta facendo strada egregiamente.

Il percorso forse è ancora lungo, con i suoi 390 mila follower la donna non scalfisce i quasi 8 milioni della presentatrice Dazn, ma la sfida è lanciata. Oggi la bellissima giornalista 33enne, ha condiviso con i suoi fan una foto nel bel mezzo dell’allenamento. “Gym Trainer”, ha scritto nella didascalia della foto: fan impazziti e centinaia di commenti

Giorgia Rossi piccante su Instagram: il paragone nei commenti

giorgia rossi, Instagram
Giorgia Rossi – Instagram

Una sfida partita proprio dai commenti dell’ultima bellissima foto pubblicata. Poche ora fa, nella mattinata di oggi 7 ottobre, Giorgia Rossi ha condiviso un post sul suo profilo Instagram in cui si mostra più bella e in forma che mai. Subito sono cominciati i paragoni con la collega (rivale?) Diletta Leotta. Moltissimi hanno azzardato il paragone, schierandosi dalla parte della giornalista romana classe ’87. Secondo alcuni, lo scettro spetterebbe senza dubbio alla presentatrice Mediaset, secondo altri il paragone è una follia. Quel che è certo è che il trono di Diletta è in discussione.

Le minacce adesso non arrivano solamente dalla meravigliosa Ludovica Pagani, ma anche dalla sponda di Mediaset. Giorgia lavora per Mediaset Sport da parecchi anni, è stata presentatrice dello studio Champions League e ha diretto di recente Pressing Serie A, ricoprendo un ruolo principale nella redazione sportiva del canale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gym trainer.

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506) in data:

Intanto la straordinaria giornalista ha infuocato i social, con uno scatto piccante nel bel mezzo di un allenamento casalingo.

Impostazioni privacy