Giulia De Lellis sta male: “Mi ricovero”. La situazione

Giulia De Lellis ha annunciato con una storia su Instagram di essersi ricoverata in una clinica.

giulia de lellis ricoverata clinica
Giulia De Lellis ricoverata in clinica (Instagram)

Ancora paura per la salute di Giulia De Lellis. L’influencer, diventata famosa anche grazie al Grande Fratello Vip nel 2017, ha annunciato di essersi ricoverata in una clinica con una storia su Instagram. Non è la prima volta che la ragazza rivela di avere problemi di salute: pochi mesi fa infatti ha annunciato, sempre sui social, di dover subire un’operazione al naso.

Ora però la situazione sembra più critica del previsto, anche se la giovane ha cercato di tranquillizzare chi la segue. Ha infatti scritto che si tratta di controlli medici per qualcosa che non può controllare a vista, ma che in serata dovrebbe rientrare a casa. Nei prossimi giorni quindi potremo scoprire qualcosa di più su come sta.

Giulia De Lellis ricoverata per controlli: “Sono in paranoia”

giulia de lellis ricoverata situazione
Giulia De Lellis al 77° Festival del Cinema di Venezia (Getty Images)

La notizia del ricovero della De Lellis in una clinica, anche se solo per accertamenti, ha messo in agitazione i fan dell’influencer ma non solo. La giovane in più occasioni ha dichiarato di essere molto ipocondriaca, motivo per cui è stata tra le prime in Italia a girare con una mascherina.

A fine gennaio infatti la giovane ha fatto notizia con alcune storie in cui si recava in aeroporto indossando una mascherina. All’epoca il coronavirus era ancora limitato in Cina, dove aveva già causato 213 vittime: nonostante questo la De Lellis aveva raccontato di avere una paura tremenda del contagio.

La pandemia di coronavirus l’ha condizionata molto anche durante l’estate, soprattutto dopo lo scoppio del focolaio al Billionaire di Porto Cervo in Sardegna. Per questo motivo, anche se non ha mai presentato sintomi, la giovane ha scelto di sottoporsi comunque al tampone per il Covid. Dopo qualche giorno in isolamento, in attesa del risultato, la De Lellis ha ripreso i suoi impegni lavorativi partecipando al Festival del Cinema di Venezia.

Impostazioni privacy