Melissa Satta “gioca” col sole: dietro lo scatto c’è sempre lei – FOTO

Sempre bella e attraente Melissa Satta: quest’ultima si ripresenta su Instagram con uno scatto da vera diva e col sole in faccia.

Melissa Satta, Instagram
Melissa Satta, Instagram (screenshot)

Il sole in faccia. Lo vorremmo tutti i giorni. O meglio: buona parte della popolazione vorrebbe vivere con i raggi della stella più grande che ci illumina il giorno sempre in volto. Proprio adesso che l’estate è finita e l’autunno, con i suoi primi freddi, viene a bussarci alle porte. L’estate è tutta un’altra storia, è tutta un’altra stagione.

C’è chi, amandola in tutte le sue salse, aspetta il primo raggio di sole per coglierne nuovamente la bellezza e la generosità. Parliamo della sempre bella e attraente Melissa Satta che, per dovere di cronaca, a differenza di molte sue colleghe non vuole apparire “nuda” su Instagram. Di questi tempi, oltre a essere una scelta, dovremmo farle un elogio. Certo, è pur sempre una diva ma mantiene una classe ed un’eleganza invidiabili. L’intimità, quella bella e tutta da scoprire, se la tiene per sé. E fa bene, molto bene.

Melissa Satta gioca con i raggi del sole: dietro lo scatto sempre lei

https://www.instagram.com/p/CFj-Qv9FIT2/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Per iniziare una bella giornata ci vuole un po’ di sole in viso. A ricordacelo è proprio lei: Melissa Satta. Che si fa fotografare con tanto di vestito alla moda, tutto sportivo, borsetta rossa e scarpa ginnica. Poco interessanti i commenti. Altra nota dolente di questo periodo: le persone non scrivono più, mettono soltanto delle faccine, stupide, che possono significare tutto o niente. A voi la scelta, che tanta bellezza vedete e contemplate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tuesday 📸 Ph @simonagiardullo

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Come si può vedere dietro quest’ultima immagine, quasi sempre, dietro gli scatti a Melissa Satta, c’è una fotografa professionista: Simona Giardullo, che molto spesso, s’impegna a fotografare anche il periodo di Covid-19 che noi tutti stiamo passando. Come testimoniano gli scatti sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Impostazioni privacy