Michelle Hunziker: disgustoso incidente casalingo, lei non si scompone

Niente pace per Michelle Hunziker, per lei, di prima mattina, arriva un vero e proprio disgustoso incidente casalingo.

michelle hunziker
Michelle Hunziker in una foto di Instagram (Screenshot Instagram)

A chi non è mai capitato di trovarsi dentro un incidente casalingo. Proprio lei: la casa. Molte volte così buona, altre volte, ove, nasconde delle vere e proprie insidie a cui dobbiamo prestare attenzione. Per non parlare, poi, degli incidenti domestici che mettono a repentaglio le nostre vite. Insomma, c’è un po’ di tutto nel famoso calderone.

Ormai coi social (cosa che alcune volte potremmo anche evitare) siamo abituati a mettere tutto quanto in bella vista, anche le cose più banali, come un piccolissimo incidente domestico. Piccolissimo e disgustoso potremmo dire. È capitato anche alla bellissima “svizzerona” Michelle Hunzkier, che nelle ultime ore ha voluto rendere partecipi tutti quanti del suo disgustoso incidente casalingo.

Un “bisogno” pestato: il puzzolente incidente casalingo di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Immagine da Instagram)

Ci svegliamo di mattina ancora con gli occhi abbottonati, di sonno sicuramente. Con persone che si alzano anche in orari assurdi, come le 03.00 o le 04.00 di notte per andare a lavorare, l’inciampo è sempre dietro l’angolo. Soprattutto se la casa è grande e non si sa dove mettere i piedi.

Proprio di piedi parliamo. Anzi, di un solo piede. Quello di Michelle Hunziker che nelle prime ore del mattino ne combina delle belle. La conduttrice è un essere “comune” come tutti e la mattina può incappare in degli ostacoli terrificanti come quelli messi a punto, per lei, dai suoi cani. La Hunziker, infatti, rivela: “Questa mattina mi sono alzata dal letto, avevo ancora i piedi riscaldati dal piumino, poi ho fatto due passi e…”. Secondo voi cosa può essere mai successo?

La conduttrice televisiva, però, sdrammatizza sull’acciaccata fatale, che tutti voi penso abbiate capito di cosa si tratti: “Può capitare, la prendo con molta leggerezza. E poi, a questo punto, potrebbe essere davvero una giornata fortunata per me”.

 

Impostazioni privacy