Michelle Hunziker e la fine della storia con Eros Ramazzotti: “O me o loro”

Michelle Hunziker, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, ha raccontato la fine della sua storia con Eros Ramazzotti.

michelle hunziker eros ramazzotti verissimo tomaso trussardi
Michelle Hunziker parla di Eros Ramazzotti a Verissimo (Getty Images)

La relazione tra il cantante Eros Ramazzotti e la showgirl Michelle Hunziker ha fatto sognare migliaia di persone. I due infatti sembravano una coppia uscita da un film: per questo motivo moltissimi fan sono rimasti scioccati dalla decisione dei due di separarsi. Il divorzio, arrivato nel 2009 dopo sette anni di separazione, ha messo la parola fine ad una delle coppie più amate dal pubblico.

A distanza di oltre 10 anni la Hunziker, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato agli spettatori le drammatiche ragioni dietro alla separazione. La donna infatti per anni ha subito il plagio di una setta, che la manipolava e la controllava. Oltre alla truffa economica, che ha portato la showgirl a “regalare” una società ai suoi manipolatori, questa truffa le è costata la sua relazione con il marito.

La conduttrice infatti ha dichiarato che le hanno fatto credere che Eros fosse negativo per lei, convincendola quindi ad allontanarsi. Quando il marito le ha chiesto di scegliere tra lui e la setta, la Hunziker ha scelto loro mettendo la parola fine alla relazione.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, magic fashion con indosso il cappello del “futuro” – FOTO

Anche Tomaso Trussardi a Verissimo: Toffanin commossa

michelle hunziker eros ramazzotti verissimo tomaso trussardi
L’imprenditore Tomaso Trussardi (Getty Images)

Dopo tanti anni sia Eros Ramazzotti che Michelle Hunziker, che adesso hanno un rapporto di amicizia ottimo, hanno ritrovato la serenità. La conduttrice ha sposato nel 2014 Tomaso Trussardi, amministratore delegato dell’omonimo brand di abbigliamento.

E proprio l’imprenditore bergamasco ha raccontato un po’ della sua vita personale a Verissimo, a pochi mesi di distanza dall’intervista della moglie. Nel salotto della Toffanin il 37enne ha rivelato che a presentare lui e la Hunziker è stato Vittorio Feltri, amico comune dei due. Da allora i due sono inseparabili e condividono quasi tutto.

Ma l’intervista di Trussardi non è stata tutta sulla sua relazione con la ex modella. La Toffanin ha indagato anche sul passato dell’uomo, soprattutto su due eventi particolarmente dolorosi: la morte del padre Nicola nel 1999 e quella del fratello Francesco nel 2003. L’imprenditore ha svelato di non essersi mai ripreso dal decesso del fratello in un incidente d’auto: la storia ha commosso anche la conduttrice.

Impostazioni privacy