Salah eroe in Inghilterra: stavolta il salvataggio è fuori dal campo

L’attaccante del Liverpool, Mohamed Salah, torna ad essere un eroe fuori da Anfield: aiuta un senza tetto infastidito da ragazzi

Salah Eroe
Mohamed Salah (Getty Images)

Un campione a tutto tondo Mohamed Salah, non solo in campo ma anche fuori. L’attaccante del Liverpool, con esperienze anche in Italia con le maglie di Fiorentina e Roma, oltre a vincere trofei sul terreno di Anfield, aiuta anche le persone fuori. Infatti, proprio fuori dallo stadio della sua squadra, il calciatore egiziano ha aiutato un senza tetto che veniva infastidito da alcuni ragazzi. Quest’uomo, David Craig, racconta al giornale inglese ‘The Sun’, che mentre quei ragazzi si prendevano gioco di lui, il numero 11 dei reds è andato lì a salvarlo, dicendo ai ragazzi di smetterla e che un giorno anche loro potrebbero ritrovarsi in quelle condizioni. Inoltre, il calciatore prima di andare via ha regalato all’incredulo David 100 sterline. Un atto eroico non da tutti i giorni, ma al quale Salah ci ha abituati.

Mohamed Salah ancora una volta eroe: in passato cambiò la vita ad un ladro

Salah Eroe
Mohamed Salah (Getty Images)

Non è un solo gesto a renderlo straordinario, ma le tante opere di bene fatte fuori dal campo a rendere Mohamed Salah un eroe. Infatti, il salvataggio degli ultimi giorni nei confronti di un senza tetto, aiutandolo anche economicamente, non è il primo gesto eroico del calciatore del Liverpool. Infatti, circa due anni fa, un ladro rubò 30 mila sterline dall’auto del padre. Naturalmente il genitore voleva sporgere denuncia, ma Mohamed lo fermò, regalando mille sterline al ladro, chiedendogli però di mettere la testa apposto. Inoltre, l’undici dei reds lo aiutò anche a trovare un lavoro. Un gesto che cambiò la vita di quella persona per sempre. Altruista dunque dentro e fuori dal campo, dove serve in continuazione assist per fare gol e per aiutare le persone più bisognose.

Impostazioni privacy