Shaila Gatta, spaccata incredibile su Instagram per la Velina – FOTO

Shaila Gatta è una delle veline di Striscia la Notizia più amate degli ultimi anni. Bellezza e semplicità per lei, che delizia i suoi fan su Instagram con foto quotidiane.

Shaila Gatta (Immagine da Instagram)

Per chi segue ancora Striscia la Notizia Shaila Gatta è sicuramente una delle Veline più apprezzate degli ultimi anni. 24 anni, la bella Shaila ha saputo conquistare il pubblico con la sua bravura e semplicità, mista e una bellezza genuina e acqua e sapone con la quale ha attirato molti follower anche sui suoi social network. Da pochi giorni Shaila ha ripreso il suo posto sul bancone di Striscia la Notizia (al momento condotta da Ficarra e Picone) e l’esordio stagionale, come ha testimoniato lei stessa su Instagram, è stato da paura. Quasi 6 milioni di spettatori a seguire la prima puntata dell’anno del tg satirico.

E chissà in quanti erano davanti allo schermo anche per vedere lei. Shaila Gatta è attivissima comunque anche su Instagram dove quasi ogni giorni pubblica foto che la ritraggono. L’ultima postata ha fatto il botto di like.

Shaila Gatta, super salto per la Velina – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝖲 𝖧 𝖠 𝖨 𝖫 𝖠 𝖦 𝖠 𝖳 𝖳 𝖠 🌸 (@shaylinka) in data:

Shaila dimostra tutto il suo atletismo con un post che in poche ore ha fatto il pieno di mi piace e apprezzamenti. La velina si fa immortalare nel bel mezzo di una spaccata volante: salto in aria e gambe divaricate per lei che con lo sguardo fissa in macchina. Un gesto non indifferente e che testimonia le capacità atletiche della ballerina che, non solo sul bancone di Striscia ma anche per le strade di Milano, riesce a mostrare le sue abilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝖲 𝖧 𝖠 𝖨 𝖫 𝖠 𝖦 𝖠 𝖳 𝖳 𝖠 🌸 (@shaylinka) in data:

In poco più di due ore lo scatto ha superato i 12 mila like e il conteggio prosegue a ogni aggiornamento di pagina.

Impostazioni privacy