Walter Zenga, lo storico portiere di inizio anni 90 dell’Inter, ha pubblicato sul suo profilo Instagram il divorzio dalla moglie. Il lungo post dell’ex calciatore.
Walter Zenga è reduce dall’ultima parte della scorsa stagione passata a Cagliari. L’ex portiere ha guidato alla salvezza la squadra sarda, salvo poi non esser stato riconfermato dal presidente rossoblu Giulini. Per questo ora Zenga è alla ricerca di una nuova avventura in panchina ma, nel frattempo, è tornato al suo ruolo di opinionista televisivo.
Se l’incertezza regna nella vita professionale dell’ex portiere di Inter e Nazionale, nella sfera famigliare le cose non vanno sicuramente meglio, anzi. Walter Zenga ha annunciato sul suo profilo Instagram il divorzio dalla moglie, confermando di fatto numerose voci a riguardo che si erano alimentate nei giorni scorsi. Il messaggio social per placare le acque tramite una conferma ufficiale. Ma cosa ha portato al divorzio tra i due?
Divorzio Walter Zenga: le ragioni in un messaggio social
Visualizza questo post su Instagram
Emblematica la foto scelta per la condivisione del messaggio in cui Zenga annuncia il divorzio dalla moglie. Nell’immagine si vedono i due ormai ex coniugi di spalle, uno di fronte all’altro, con una grossa linea rossa a separarli. Scatto emblematico al quale si aggiunge la caption a corredo, nella quale l’ex portiere conferma le voci che parlavano del suo imminente divorzio.
L’allenatore ammette di aver avviato le pratiche per il divorzio a seguito di un periodo in cui è stato particolarmente lontano dalla sua famiglia dato il suo lavoro. Zenga dichiara di non riconoscere più la donna di cui si era innamorato e di aver di fatto conosciuto un’altra persona in questi ultimi tempi. Tanti i messaggi di incoraggiamento da parte dei follower di Zenga, con i fan che hanno provato a confortare l’ex portiere di Inter e Nazionale tramite messaggi e commenti.
Visualizza questo post su Instagram
Una foto che in poche ore ha già raggiunto anche quota quattromila like e che vi abbiamo proposto qui sopra.