Cristel Carrisi chiude tutto e lascia i social, fan preoccupati

Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, ha chiuso il suo profilo Instagram: i suoi follower sono molto preoccupati.

cristel carrisi abbandono social instagram
Cristel Carrisi abbandona i social, fan preoccupati (Twitter)

Dopo le voci sempre più insistenti di una crisi con il marito Davor Luksic, Cristel Carrisi fa una mossa che spiazza i fan. La figlia di Al Bano e Romina Power infatti ha chiuso il suo profilo Instagram da un momento all’altro, senza dare spiegazioni ai suoi follower. La donna infatti era molto attiva sul social, attraverso cui dava spesso notizie di sé ai fan.

Fan che adesso sono molto preoccupati per la giovane Carrisi. Cristel infatti è stata l’unica figlia di Al Bano e Romina a non raggiungere la Puglia quest’estate, rimanendo in Croazia – il paese dove vive – col marito e i figli. In molti si sono preoccupati per questa scelta della donna, ma i più informati potrebbero avere una spiegazione dietro a questa scelta.

Cristel Carrisi, pronto un progetto insieme al padre Al Bano?

cristel carrisi abbandono social instagram
Cristel Carrisi con il padre Al Bano (Twitter)

La decisione di Cristel Carrisi di cancellare i suoi profili social ha fatto preoccupare molto i suoi fan. Alcune voci però parlano di un probabile rientro in Italia della figlia di Al Bano, che dovrebbe partecipare ad un progetto proprio insieme al padre.

Sembra infatti che la Carrisi sarà una dei giudici di The Voice Of Italy – Senior, uno spin-off del noto reality di casa Rai dedicato ai talenti musicali. Questa nuova edizione, condotta da Antonella Clerici che torna così alla guida di un programma dedicato alla musica, dovrebbe partire a metà novembre.

Oltre ad Al Bano e a sua figlia in giuria dovrebbe avere un posto anche Elodie Di Patrizi, per la prima volta in veste di giurata. Non è una novità, invece, la presenza di padre e figlia in giuria nella stessa edizione. A The Voice infatti è già successo con Roby Facchinetti e il figlio Francesco Facchinetti, entrambi giudici nel 2015.

Impostazioni privacy