Chi è e cosa fa il fratello di Alessandro Borghese – FOTO

Alessandro Borghese è uno dei volti più noti della tv italiana. Il noto chef, che gestisce e lavora in un locale a Milano, ha un fratello però molto lontano dai riflettori.

Alessandro Borghese non ha di certo bisogno di presentazioni. Il noto chef e conduttore tv italiano abbiamo imparato a conoscerlo bene nel corso degli anni, in particolar modo da quando la cucina ha iniziato a entrare prepotentemente nelle nostre case tramite il piccolo schermo. Borghese, oltre a essere uno chef e imprenditore (Il lusso della semplicità, il suo ristorante di Milano) è anche uno dei volti più famosi della televisione italiana, complici le numerose partecipazioni a vari programmi di cucina.

Al suo nome e al suo volto associamo in particolar modo il programma Quattro Ristoranti, ma in passato Borghese fu anche tra i giudici di Masterchef Junior. Il figlio di Barbara Bouchet è riuscito a ritagliarsi un importante spazio personale nel mondo del lavoro; una bella risposta alla madre che tempo fa lo cacciò di casa perché, ha rivelato la donna, non sapeva cosa voler fare nella vita.

Se Alessandro Borghese però è così famoso, in pochi sanno che ha anche un fratello di nome Massimiliano. Lui, però, molto lontano dal mondo dei riflettori.

Massimiliano Borghese, è lui il fratello di Alessandro

fratello Alessandro borghese

Massimiliano Borghese lavora anche lui a Milano e di professione fa il bartender. È impegnato in un ristorante in cui si occupa anche della gestione e dell’organizzazione del personale. Evidentemente però non ama stare sotto i riflettori ed è una persona piuttosto riservata. Fratello minore di Alessandro, ha 31 anni, della sua vita privata si sa davvero poco. A differenza del Borghese più famoso, lui continuò a vivere a casa con i genitori anche quando Alessandro venne cacciato dalla madre.

Foto da Instagram

A quanto pare Massimiliano Borghese non sembra avere nemmeno un profilo Instagram. Molte delle foto presenti sul web vengono dall‘account social del fratello Alessandro.

Impostazioni privacy