Kim Kardashian, che gaffe sul Covid: i follower la massacrano

Kim Kardashian finisce nell’occhio del ciclone per alcune affermazioni sul Covid durante un’intervista a Grazia: i follower la sommergono di critiche.

kim kardashian polemiche gaffe covid
Kim Kardashian con il marito Kanye West (Getty Images)

La pandemia di coronavirus, che ha raggiunto ormai i 35 milioni di contagi, ha colpito anche i vip. Da Tom Hanks e la moglie Rita Wilson allo spagnolo Antonio Banderas, sono in molti i personaggi dello spettacolo ad aver contratto il virus. Anche Kanye West, marito di Kim Kardashian e rapper, ha avuto il Covid tra marzo e aprile.

A raccontarlo è proprio la Kardashian in un’intervista al settimanale Grazia. La donna ha raccontato che quando il marito ha contratto la malattia nessuno sapeva bene cosa fosse e come si curava. Per questo motivo si è trovata da sola a gestire la casa, il marito malato e i 4 figli della coppia. Ad un certo punto la donna ha dovuto fare le pulizie in casa con la visiera e i guanti monouso, per evitare ogni possibilità di contagio.

Kim Kardashian e le accuse dei fan: “Non sai di cosa parli”

kim kardashian polemiche gaffe covid
Kim Kardashian, pioggia di polemiche dopo la gaffe sul Covid (Getty Images)

Durante l’intervista rilasciata al settimanale Grazia, Kim Kardashian ha parlato anche della situazione della pandemia nel mondo. Secondo la star americana infatti, parlando del Covid, ha dichiarato che forse il pianeta aveva bisogno di una pausa per fermarsi e riflettere, come una sorta di reset. In molti però non hanno preso per niente bene questa visione della pandemia, sommergendo la donna di critiche.

Sul web infatti in molti hanno accusato la Kardashian di non sapere di cosa sta parlando. Per la classe operaia e per tutti quelli che lavorano nei servizi essenziali, infatti, il Covid non è stato assolutamente una pausa. Anche chi si è trovato in lockdown non l’ha vissuto come un modo di staccare la spina dai problemi, ma anzi ha visto le proprie ansie amplificarsi.

Tra i rischi economici più grandi collegati alla pandemia di coronavirus troviamo infatti la perdita del lavoro e, di conseguenza, la difficoltà nel pagare bollette e affitti. Per questo motivo sempre più governi nel mondo stanno cercando di mettere in piedi strumenti economici di sostegno alla popolazione.

Impostazioni privacy